Ciao AleBunny1996 e benvenuta nel Forum del Sorriso
Ci dici di una infanzia e adolescenza molto difficili e dolorose, con cui non riesci ancora a fare pace, nonostante ora la tua vita abbia preso una direzione molto buona e soddisfacente.
Vedi Ale, lasciarsi il passato alle spalle, comporta il perdonare se stessi e di conseguenza anche gli altri per tutto quello che è successo di "sbagliato".
Non è un processo semplice nè veloce e non sempre riesce "da soli", a volte può essere di aiuto lo psicologo.
Dici che sei chiusa in te stessa, ma non ne parlato nemmeno con "l'uomo che ami" di questi tuoi rimpianti e delle tue paure? E se non ne hai parlato con lui, hai voglia di provare a sfogarti almeno con noi?
Ci faresti capire quali sono questi "rimpianti" che hai? I rimpianti sono qualcosa che ci fa soffrire perchè sentiamo di aver fatto la scelta sbagliata, che la nostra vita sarebbe stata migliore se avessimo agito diversamente. Sei sicura di avere davvero dei rimpianti in questo senso?
Confidare i propri dolori, rimpianti e paure è un momento catartico che spinge per succedere perchè tutto dentro di te mira a una "normalizzazione" del tuo sentimento e della tua vita.
Noi ci auguriamo che - forte della totale privacy e anonimato che il nostro servizio garantisce - tu vorrai appoggiarti a noi per le tue confidenze, certi che questo sia il primo passo verso una vita serena e soddisfacente.
Restiamo in attesa di leggerti, per ora un grande sorriso!