Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 26/01/2018 00:24 #1

Ciao, sono Viviana e ho 19 anni. Sono qui perché ho cercato su internet l'espressione 'mi sento sola'. Non so neanche perché avessi scritto nella barra di ricerca una cosa del genere, non ha senso, comunque mi ha fatto trovare questo forum, quindi forse non è stato inutile.
Vi racconto un po' di me..
A luglio mi sono diplomata e a settembre ho iniziato l'università in un'altra città. Spesso torno a casa dei miei, ogni due settimane circa, il posto non è lontano. Quando sono lì non vedo l'ora di tornare qui, quando sono qui non vedo l'ora di tornare lì. Mi sento costantemente a disagio, sempre nel posto sbagliato. Non mi va di stare qui, non mi va di stare lì, non so dove vorrei essere.. so solo dove non vorrei essere. Mi sento sempre sola. In questa città ho preso un appartamento e vivo con due coinquiline. Simpaticissime, ci vado molto d'accordo. Così come vado d'accordo con le persone che ho conosciuto in università: non ho mai avuto così tanti amici in tutta la mia vita! Eppure.. mi sento sola al mondo.. E' una solitudine particolare.. diversa.. Mi sento abbandonata.. Non so spiegare. Sono sempre a casa, ma non mi va di restare a casa. Potrei uscire, ma non mi va. Non mi va di fare nulla. La noia che provo ogni giorno ormai si è trasformata in disperazione. Le mie giornate sono vuote. Non faccio nulla che mi dia soddisfazione. Se faccio ciò che devo fare, come studiare, non provo alcuna soddis