Ciao Atreiu e benvenuta sul forum del Sorriso!
Innanzitutto vorremmo dirti che abbiamo trovato il tuo post particolarmente "vivido": ci ha fatto rivivere, davvero "ri provare" i ritmi, i tempi dell'adolescenza: in 12 righe, 18 spunti e 28 problemi!

Ci sta eh, non vogliamo assolutamente "minimizzare"! solo sottolineare che l'adolescenza è un periodo davvero turbolento in cui - principalmente a causa dei continui sbalzi ormonali - tutto si muove a una velocità pazzesca e tu sei stata molto brava a trasferirci "l'atmosfera" emotiva e relazionale che ti circonda!
Ma proviamo a vederli bene uno alla volta, gli anelli di questa "catena di problemi", ti va?
Noi vorremmo proporti di cominciare con una questione che ci sembra "fondativa": ci dici che sei una gemella e che ora sei rimasta sola.
Come è stato, cosa ha significato per te "essere gemella"?
Cosa ha significato essere rimasta sola, ci dici la paura di rimanere triste e sola, ma che altro?
Potrebbe essere in conseguenza di questo che tu hai
fatto finta che molte cose della mia vita non ci fossero come se non mi importassero o non mi scalfissero minimamente quando invece avrei dovuto fare il contrario
?
Per quanto riguarda il ragazzo, il grande amico di cui sei innamorata, hai mai valutato di sondare se per caso per lui non è lo stesso?
Se preferisci invece parlarci di altro non c'è problema, noi siamo qua per ascoltarti!
A presto e un grande sorriso!