Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Follia

Follia 17/03/2018 14:19 #1

Ciao, Le cose con il mio ragazzo sembravano andare meglio, ma evidentemente io devo avere qualcosa che non va. Penso di aver avuto un esaurimento.
Abbiamo avuto uno dei nostri soliti litigi, perché lui cambia umore all'improvviso e comincia a trattarmi male e io non sopporto questa cosa. Perciò subito dopo essersene andato gli ho scritto dei messaggi per telefono insultandolo e dicendo che non mi deve trattare così. Perciò lui mi ha bloccato sul telefono, non potevo più contattarlo in nessun modo, e questa per me è una cosa inconcepibile, mi fa andare fuori di testa. Così mi sono precipitata sotto casa sua per chiarire, abbiamo parlato e si è scusato, però io stavo abbastanza male per tutto ciò. Subito dopo (anche io avevo un impegno ma non fino a tarda sera) mi ha detto che quella sera sarebbe andato a ballare e perciò non ci saremmo visti.
E io non lo so, sono uscita completamente di testa.
Io ho sempre paura di essere abbandonata, ma questa volta è stato davvero troppo.
Siamo rimasti che ognuno andava a casa propria, ma io non ci sono riuscita, sono stata sotto casa sua per ore piangendo e pregandolo di farmi entrare, ma lui mi ha nuovamente bloccato sul telefono intimandomi più volte di andare a casa e che lo stavo spaventando.
Sono andata a casa solo molto tempo dopo, distrutta.
Io ho paura, non so cosa mi stia succedendo, volevo chiamare un'ambulanza perché non riuscivo a calmarmi e lui non voleva aiutarmi. Io capisco che lui abbia 20 anni e non voglia avere qualcuno accanto che è pazzo. Ma io non so cosa fare.
Nella mia famiglia c'è una storia di pazzia, e io ho paura, davvero paura di essere anche io pazza.
Non mi so contenere, ho minacciato di uccidermi. Ho paura, e non so chi chiamare.
Ma cosa mi succede?
Ultima modifica: Da .

Re: Follia 19/03/2018 15:30 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao cara ,
rispondiamo a questo messaggio seguendo la conversazione che hai iniziato in questioni sentimentali
Ultima modifica: 19/03/2018 15:35 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.