Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Salve, mi presento

Salve, mi presento 03/09/2019 06:52 #1

Non so neanche da dove iniziare. Mi presento: Sono un ragazzo di 24 anni, transgender, abbastanza emotivamente instabile. Ultimamente credo di aver bisogno di qualcuno con cui parlare e che non mi risponda "sei solo un paranoico" o "ti fai troppi problemi". Ho il terribile difetto che arrivo razionalmente alle cose ma emotivamente mi sgretolo facilmente. Spero vivamente di trovare una "famiglia" qua con cui poter parlare liberamente e che sappia riportarmi sulla via più logica e meno debilitante possibile. Grazie in anticipo a chiunque legga questo post e buona giornata a tutti.
"I'm tired, boss. Tired of being on the road, lonely as a sparrow in the rain. I'm tired of never having a buddy to be with, to tell me where we's going to, coming from or why. Mostly, I'm tired of people being ugly to each other. I'm tired of all the pain I feel and hear in the world every day. There's too much of it. It's like pieces of glass in my head, all the time... Can you understand?"
I'm tired, boss. Tired of being on the road, lonely as a sparrow in the rain. I'm tired of never having a buddy to be with, to tell me where we's going to, coming from or why. Mostly, I'm tired of people being ugly to each other. I'm tired of all the pain I feel and hear in the world every day. There's too much of it. It's like pieces of glass in my head, all the time. Can you understand?"
Ultima modifica: Da .

Re: Salve, mi presento 05/09/2019 17:22 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Benvenuto Kuze !
Qui troverai persone che ti ascoltano e che non ti giudicano.
Quindi sentiti libero di parlare. Inizia a raccontarci qualcosa di più di te. Cosa fai nella vita ? Fai qualche sport ? Hai uno o più hobbies ?
Attendiamo di leggerti.
Un abbraccio !
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.