Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Salve a tutti

Salve a tutti 11/10/2019 05:29 #1

Salve a tutti, mi presento, mi farò chiamare David credo. Ho 20 anni e sono un disoccupato con vari complessi e problemi personali, non ho la minima capacità di riuscire a trovare e tenere un lavoro perché questa cosa mi spaventa da circa 4 anni a questa parte io sono un musicista e quello è il mio unico sogno nel cassetto nonostante chi è più vicino a me mi ha voluto dire che è e rimarrà solo un hobbie... Circa 6 mesi fa la mia ragazza ha trovato lavoro e per ritrovare un minimo di equilibrio ho passato mesi di inferno non sapendo che fine avremmo fatto entrambi, ma penso che ne parlerò meglio in un topic dedicato. Scrivo qui perché sono in una situazione di coppia insostenibile e personale insostenibile e ho bisogno dell'aiuto di qualcuno perché non c'è la faccio più.
Ultima modifica: Da .

Re: Salve a tutti 15/10/2019 14:28 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Blackheart, benvenuto

rispondiamo qui a entrambi i tuoi post, per non fare confusione.

Anzitutto ci piacerebbe sapere qualcosa in più su di te, per esempio perchè ti spaventa l'idea di lavorare o perchè la tua situazione personale sia insostenibile, ma anche quali sono i tuoi progetti musicali, se hai studiato musica e tutto quello che hai voglia di raccontarci!

Per quanto riguarda la tua ragazza invece, ci spiegheresti meglio in cosa consistono queste crisi di panico? Lei ti ha spiegato perchè non vuole parlarne? E tu in quei momenti come reagisci?

Cerchiamo di farci un quadro più chiaro possibile così che anche tu possa mettere bene a fuoco le criticità.

A presto, tanti sorrisi!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.