Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Ciao a tutti!!!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti!!!

Re: Ciao a tutti!!! 4 Mesi fa #134785

• Alesorriso
  • Fresh Boarder
Ciaooo
Mi piace molto fare attività sportiva, guardare le serie tv e soprattutto viaggiare (anche se quest'ultima a causa del covid preferisco lasciarla da parte, ma nulla mi vieta di fare passeggiate e di andare al mare!)
Il nome che ho scelto è abbastanza banale visto che la pagina si chiama sorriso telefono giovani ho pensato di unire parte del mio nome a parte di quello della pagina.

Re: Ciao a tutti!!! 4 Mesi fa #134799

• volec
  • Moderator
Ciao Alesorriso,

ma sei andata in vacanza da qualche parte oppure no?

Le incomprensioni, i cambi di parere su di una persona succedono, ma questi fatti non meritano tanta sofferenza.
Bisogna veramente, una volta capita la situazione, voltare pagina. Non pensarci più , perché ti intristisce e invece abbiamo bisogno di entusiasmo, di ricaricarci .

Vai avanti e non scoraggiare il tuo ragazzo, torna ad essere una ragazza ottimista.

Ciao e a presto.
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.