Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

HO BISOGNO DI PARLARE
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: HO BISOGNO DI PARLARE

HO BISOGNO DI PARLARE 12 Anni, 10 Mesi fa #21

• ShineMoon
  • Fresh Boarder
è proprio da qst ke nasce la mia iscrizione a sorriso telefono giovani..un disperato bisogno di ascolto, di sfogo, di comprensione, di aiuto..sn intrappolata in un vortice dal quale non riesco più ad uscire..anzi ogni giorno vengo risukkiata sempre di più..e cado piu in basso..non so piu a ki rivolgermi..forse x la mia difficoltà di parlare di me e dei miei problemi..ma mi rendo conto ke da sola oramai nn posso piu farcela..

Re: HO BISOGNO DI PARLARE 12 Anni, 8 Mesi fa #100020

• hakidonmuya
  • Fresh Boarder
ciao shinemoon (pensa che stavo per segnarmi con il mio vecchio nick moongirl ho scoperto ora questo sito...e anche io pensavo di trovare un aiuto o un consiglio qui! ho visto il forum e ho letto il tuo msg.. non ho capito bene come funziona qui...e chi puo aiutarci...ma se ti serve un amica...o qualcuno con cui sfogarti...io ci sono... ;P
vediamo poi se ce' qualche operatore che ci spiega come chiedere aiuto e a chi rivolgerci!! un abbraccio!! by silvia

Re: HO BISOGNO DI PARLARE 12 Anni, 5 Mesi fa #100032

• Amministratore
Ciao ragazze, come avrete capito il forum non era ancora attivo, ma adesso ci siamo e siamo pronti a rispondervi

Sky is the limit

Re: HO BISOGNO DI PARLARE 12 Anni, 4 Mesi fa #100080

• atlas
  • Platinum Boarder
Scusateci per i vari problemi di avviamento di questo forum, adesso ci siamo! Tornate a visitarci e parlate liberamente, siamo qui per ascoltarvi.

Re: HO BISOGNO DI PARLARE 12 Anni, 2 Mesi fa #101155

• diego93
  • Expert Boarder
  • ______________________________​____________
dicci pure tutto quello che vuoi, sfogati: noi ti capiamo e se possiamo ti diamo un aiuto..

Re: HO BISOGNO DI PARLARE 12 Anni, 2 Mesi fa #101439

• 0912jackie
quoto Diego noi siamo sempre qui pronti ad ascoltarvi e a darvi consigli quindi nn preoccupatevi dite tutto siamo tutto orecchi..baci
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.