Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Scusate...non mi sono presentata!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Scusate...non mi sono presentata!

Scusate...non mi sono presentata! 11 Anni, 6 Mesi fa #618

• Lolly
  • Fresh Boarder
  • Ciao!
Mi chiamo Lolly e ho 15 anni. Sono pugliese e mi piace il mare. Anzi lo adoro! Non perchè ci trascorro l'estate, ma perchè mi aiuta a riflettere e a rilassarmi. Sono al termine del mio primo anno di liceo classico. Non vedo l'ora che finisca! Mi piacciono le cose colorate e il mio colore preferito è l'arancione. Non ritengo di potermi definire molto dal punto di vista caratteriale, penso che le persone che mi conoscono possano descrivermi. Posso solo dire che mi piace fare amicizia e che sono lunatica,perchè lo so di mio.

Re: Scusate...non mi sono presentata! 11 Anni, 6 Mesi fa #105773

• Amministratore
Ciao Lolly benvenuta sul forum Il mare è meraviglioso e sono d'accordo: aiuta molto a riflettere e anche a rilassarsi, beata te che ce l'hai vicino!

Re: Scusate...non mi sono presentata! 11 Anni, 6 Mesi fa #105851

• Holly
  • Platinum Boarder
Lolly
Mi chiamo Lolly e ho 15 anni. Sono pugliese e mi piace il mare. Anzi lo adoro! Non perchè ci trascorro l'estate, ma perchè mi aiuta a riflettere e a rilassarmi. Sono al termine del mio primo anno di liceo classico. Non vedo l'ora che finisca! Mi piacciono le cose colorate e il mio colore preferito è l'arancione. Non ritengo di potermi definire molto dal punto di vista caratteriale, penso che le persone che mi conoscono possano descrivermi. Posso solo dire che mi piace fare amicizia e che sono lunatica,perchè lo so di mio.

Ciao Lolly
visto che è tantissimo che non entro nel forum e non Vi scrivo, inizio di nuovo con Te, salutandoti e dandoti il benvenuta.
Invidio anche io il Tuo vivere vicino al mare, ho avuto la fortuna di farlo per sei anni quando avevo più o meno la Tua età.
A presto

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.