Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Un amico speciale...un sorriso lungo un filo!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Un amico speciale...un sorriso lungo un filo!

Un amico speciale...un sorriso lungo un filo! 11 Anni, 2 Mesi fa #816

• Daphne
  • Fresh Boarder
Buonanotte ragazzi,eh si sono le 23:12 ed è un triste sabato di pioggia che ci ha costretti a chiuderci in casa!!Prima stavo sfogliando la mia smemo 2010 e sono capitata sulla vostra pagina,quindi ho pensato di farci un salto dato che avrei proprio bisogno di parlare un pò con qualcuno.Uso il nome di Daphne qui,ho 17 anni,abito a Firenze e frequento il quarto anno del liceo Linguistico.Adesso corro a buttar giù qualcosa per raccontarvi il mio problema principale.
Concludo dicendovi che credo questa sia un'idea brillante e fondamentale nella società di oggi giorno,dove noi giovani abbiamo veramente bisogno di qualcuno.Qualcuno che sappia esserci,senza il giudizio.Qualcuno più grande di noi che sappia rassicurarci.Insomma una voce amica che ti accompagni,ogni volta che ne senti il bisogno.La cosa ancor più positiva del vostro servizio è che,se non ho capito male,siete dei volontari quindi lo fate per passione,per amore..e inoltre siete giovani!!Quindi meglio di così,non si può!
Grazie davvero ragazzi,vi abbraccio forte!

Re: Un amico speciale...un sorriso lungo un filo! 11 Anni, 2 Mesi fa #106755

• volontario
  • Moderator
Benvenuta !!! e GRAZIE per l'apprezzamento espresso: molto bello.

Re: Un amico speciale...un sorriso lungo un filo! 11 Anni, 2 Mesi fa #106761

• euphralia
  • Gold Boarder
Benvenuta!

<h5>Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non satà mai distruttivo.</h5>

Re: Un amico speciale...un sorriso lungo un filo! 11 Anni, 2 Mesi fa #106770

• Daphne
  • Fresh Boarder
Grazie euphralia!!Sei una volontaria?

Re: Un amico speciale...un sorriso lungo un filo! 11 Anni, 2 Mesi fa #106772

• volontario
  • Moderator
carissima Daphne, i volontari del sorriso rispondono tutti con il nick volontario del sorriso e con il logo arancione e verde.
Chi invece è iscritto con nick diverso è un membro iscritto al forum.
Puoi verificare tu stessa l'identità dichiarata dei membri linkando in alto a destra Member.

Ciao
oltre che sul forum rispondiamo al numero telefonico
0270107070

Re: Un amico speciale...un sorriso lungo un filo! 11 Anni, 2 Mesi fa #106773

• euphralia
  • Gold Boarder
Daphne
Grazie euphralia!!Sei una volontaria?

No Daphe semplice utente come te

<h5>Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non satà mai distruttivo.</h5>
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.