Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

scusate ma devo sfogarmi
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: scusate ma devo sfogarmi

scusate ma devo sfogarmi 9 Anni, 11 Mesi fa #1128

• shinee
  • Fresh Boarder
  • sto all'inferno come Dante
partendo dal fatto che mio padre è un fallito e mia madre è sempre stesa sul divano a dormire..
siamo senza soldi, lui si lamenta tanto per le bollette e altro.
non so il motivo per cui ce l'abbia con me ma io non ce la faccio più a stare qua.
gli spicologi non servono a niente..comunque..
per sbaglio ho rotto un piatto mentre apparecchiavo la tavola (visto che dice che non faccio niente da mattina a sera) e mi ha picchiato (uomo alto 1.70 x 200 kg circa) vi pare una cosa normale?? mi minaccia, per lui dovrei stare chiusa in camera tutto il giorno infatti è quello che faccio. non lo sopporto più..sono piena di rabbia e non ho ancora trovato un metodo di sfogo innoquo per me e per gli altri..
un altro episodio che posso raccontarvi è stato che ha 14 anni ero in terza media e con due mie amiche ho marinato la scuola, mia mamma lo è venuta a sapere ma più di uno schiaffo non mi ha tirato lui invece,la sera, dopo lavoro quando è tornato a casa e mia mamma gliel' ha detto mi ha tirato una bottiglia ghiacciata in testa e mi ha squarciato un pò..sono andata in ospedale con mia sorella e mia mamma e sapete cosa ho dovuto dire ai dottori?! che ero caduta in bici! mamma mia che rabbia che avevo in quel momento..

aiutatemi vi prego.

Shinee

Re: scusate ma devo sfogarmi 9 Anni, 11 Mesi fa #110224

• volontario
  • Moderator
Ciao, continuo la risposta dal topic mi presento.
Ci hai parlato di diverse cose,andiamo con ordine:
hai problemi con la droga. Che droga usi, e quanto frequentemente?
tuo padre è un fallito, però lavora. Intendi che non guadagna abbastanza per vivere, o che fa un lavoro insoddisfacente, o che non ha un posto fisso?
tua madre sta tutto il giorno sul divano. è casalinga? non passa il giorno a sistemare la casa?
hai una sorella, è maggiore o minore di te? hai altri fratelli?
Ciao cara, a presto e un sorriso

Re: scusate ma devo sfogarmi 9 Anni, 11 Mesi fa #110225

• shinee
  • Fresh Boarder
parlando di droga vado dalla canna alla riga di coca e al LSD.
riguardo a mio padre lavora ogni tanto, fa il muratore e gli do del fallito perchè fa il grande e grosso con me ma non con le persone che gli devono dei soldi..
mia mamma si, è casalinga..la mattina sistema la casa, fa da mangiare e dal pomeriggio fino a che non va a letto la sera poltrisce sul divano.
ho 2 sorelle, una a 28 anni e ha una famiglia x conto suo e l'altra ha 19 anni,ed è sempre arrabbiata.

Re: scusate ma devo sfogarmi 9 Anni, 11 Mesi fa #110226

• volontario
  • Moderator
Ciao Shinee!
Ci sono dei momenti in cui tuo padre diventa violento, o capita indipendentemente da tutto?
Tu come trascorri le tue giornate? Ti piace la scuola che frequenti?
Sorrisi

Re: scusate ma devo sfogarmi 9 Anni, 11 Mesi fa #110227

• shinee
  • Fresh Boarder
ciao!
ci sono dei momenti in cui mio padre è violento, ma capita soltanto con me.
a mia sorella e mia mamma non le tocca (fisicamente) a me però si.
Tascorro le mie giornate o davanti al pc (facebook,youtube,..) oppure il pomeriggio e la sera esco, almeno sto lontana da casa.
La mia scuola mi piace, ma manca la voglia di studiare.

grazie per le risponste

Re: scusate ma devo sfogarmi 9 Anni, 11 Mesi fa #110228

• volontario
  • Moderator
Cosa dice tua madre del suo comportamento con te? Nessuno in famiglia si è mai opposto ai suoi eccessi?
Sicuramente nella tua città ci sono molti luoghi dove fare sport sia in squadra, e quindi con altri , che individualmente. Non ti interessano? Potrebbe essere un modo per distrarsi dalla tristezza e scaricare la rabbia in modo sano...
ciao
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.