Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: gravi problemi economici e familiare....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 18/07/2020 16:01 #616

scusa ma non avevi affermato di essere totalmente fuori dagli standard delle ragazze ecc. negli altri topic mi pare
crudo che persino su questi siti pieni di gente disagiata / disturbata noi vergini facciamo comunque parte della minoranza
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 18/07/2020 20:04 #617

mi sa che non hai letto tutto il mio lungo post, altrimenti avresti notato che avevo già scritto che avevo già avuto il mio primo rapporto sessuale, io la verginità lo sempre considerato un "anticap" e finalmente non lo sono ormai da ben 5 anni....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 19/07/2020 17:42 #618

salve volontari vi rispondo in ritardo, ma volevo dirvi no al diploma non ho mai pensato seriamente di prenderlo, sono abbastanza triste e non mi va completamente di studiare, ho visto il sito che mi avete indicato e domani mattina lo chiamerò, per quanto riguarda il corso che avrei dovuto fare consigliato dai miei zii si e proprio uno gratuito come quello che mi avete fatto vedere, solo che a causa del coronavirus non so nulla dalla sua partenza, tranne i corsi a pagamento.... io sono nuovamente triste da morire, ma nono state tutto ho cercato casa e forse sto avendo buone possibilità di trovarla, ora lunedì devo parlare con il proprietario della casa e vedremo come andrà, spero vada tutto bene non vedo l'ora di andare a vivere da solo con mia madre, se va bene io mi sentirò meglio di ora, vi ringrazio come al solito per la vostra gentilezza, anche se mi sento sempre piu depresso, a breve vi farò sapere come andrà con la casa e anche con l'ente che mi avete indicato a presto!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 19/07/2020 17:58 #619

ma è perfettamente normale sentirsi handicappati da ragazzi vergini, il punto è che non si sceglie di trovarsi in questa situazione
se tu ce l'hai fatta ok ma non lasciare passare il messaggio che è sufficiente avere intenzione di perdere la verginità per farlo, purtroppo è pieno il pianeta di uomini vergini non per scelta ovviamente destinati a crepare tali

Re: gravi problemi economici e familiare.... 21/07/2020 16:54 #620

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro Furioso,

siamo contenti che il sito da noi indicato ti sia piaciuto e che quindi proverai a chiamare.
Hai voglia di dare una svolta alla tua vita e noi siamo qui per aiutarti affinche' questo accada

Comprendiamo il tuo malessere.

Nonostante il senso di tristezza di questo periodo, sei comunque riuscito a pensare a
nuovi progetti come quello di trovare una nuova casa per te e la tua mamma. Bravo!

Facci sapere come procede. Noi ci siamo!

Un grande Sorriso

Re: gravi problemi economici e familiare.... 23/07/2020 20:19 #621

in questi giorni mi sono impegnato molto, avevo detto che mi sarei arreso ma alla fine non lo fatto, e non intendo per nulla arrendermi, in questi giorni ho cercato anche lavoro a mia madre, e se le cose vanno bene sabato dovrebbe mettersi d'accordo con qualcuno per fissare un colloquio, mentre io oggi ho superato davvero me stesso, sono sceso a palermo per cercare lavoro ma non ho trovato nulla, ma poi quando sono tornato a casa ho mandato la bellezza di 30 curriculum in 2 ore..... credevo mi sarei arreso, e invece cerco sempre di piu di impegnarmi e credo che in questi giorni mi impegnerò ancora con grande insistenza, non ho nessuna intenzione di arrendermi ansi voglio combattere con tutte le mie forze.....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 23/07/2020 20:26 #622

trovare lavoro purtroppo è difficile specie in questo periodo io sono ancora molto nervoso, di non trovare qualcosa,domani mi impegnerò molto credo anche piu di oggi, sperando di trovare qualcosa perche mi sento abbastanza scoraggiato e nervoso da morire......

Re: gravi problemi economici e familiare.... 28/07/2020 12:18 #623

Caro Furioso,

devi sentirti orgoglioso per l'impegno che stai mettendo nel cercare di dare una svolta alla tua vita.
Siamo felici di vedere come tu sia riuscito nel tempo a trovare dentro di te l'energia e lo spirito giusto! E come sempre noi siamo qui per sostenerti.

Non è un momento facile per trovare lavoro e capiamo che nervosismo e scoraggiamento possano esserci.
L'importante è far si' che pensieri negativi e nervosismo non prendano il sopravvento.

Che ne diresti di trovarti un hobby mentre cerchi lavoro?
Fare qualcosa che ci piace è un ottimo modo per scaricare la tensione e ricaricarci di energia positiva

Un abbraccio e a presto

Re: gravi problemi economici e familiare.... 24/11/2020 18:49 #624

Ciao Furioso,

come stai? Come procede la tua ricerca del lavoro?

Speriamo di sentirti presto. Ti aspettiamo!
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.