Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Andare via a 18
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Andare via a 18

Re: Andare via a 18 2 Anni, 4 Mesi fa #132981

In realtà avrei dei risparmi da parte perché per il compleanno mio padre mi ha regalato una specie di carta di credito con dei soldi dentro però possono bastare neanche per un mese. Le mie aspettative in realtà sono molto semplici... Vorrei solo riuscire a stare meglio e cercare almeno di curare i miei problemi, lo sogno da quando ero bambina ma con il tempo i problemi sono aumentati e non sono riuscita più a gestire la situazione.

Re: Andare via a 18 2 Anni, 4 Mesi fa #132987

• volmoreno
  • Gold Boarder
Ciao bellapothead,
Da quello che ci hai scritto, non abbiamo capito se i tuoi genitori vivono insieme o sono separati. Come sono i rapporti con tuo papà ? Se lui non è in casa con te, non potresti prendere in considerazione l’idea di andare a vivere da lui ?
Inoltre, in uno dei primi post, ci avevi parlato di una via d’uscita che avevi percorso ma che ha portato a dei procedimenti penali verso alcune persone. Ti va di raccontarci quello che è successo?
Un abbraccio !
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.