Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Basta è finita.
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Basta è finita.

Re: Basta è finita. 11 Anni, 11 Mesi fa #104185

• Lucciola
  • Senior Boarder
  • "Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pe
Io ti ho aggiunto solo che non sei in linea (su msn io ci sono..)
comunque ci proverò.. parlerò con l'amica di mia madre, sperando che mi creda..

Re: Basta è finita. 11 Anni, 11 Mesi fa #104226

• Lau.
  • Gold Boarder
Ciao Lucciola!

Mi chiamo Laura, ho anche io 15 anni e ho vissuto anche io momenti difficili.
Detto ciò, mi aggiungo a quello che ti dicono Vadim e euphralia, loro due sanno bene cosa vuol dire soffrire e avere dei genitori che non sono esattamente ciò che vorremmo fossero e anche io lo so.

Il fatto che tu riesca a parlarne qui è già un passo in avanti, e il fatto che tu ti senta più forte è naturale perchè hai trovato persone qui sul forum come vadim che ti sostengono e ascoltano, ma i ragazzi e gli adulti del forum non bastano, devi poter parlare con una persona che è accanto a te, che puoi vedere, che ti può aiutare in modo concreto e qui ti suggerisco come ti dice vadim di provare a parlare con la signora che ha detto a tua madre che non esci mai, perchè vuol dire che ha notato questo comportamento strano di tua madre, oppure parlane con la sorella di tua madre se ti fidi di lei.

Inoltre, facendoti del male non risolvi nulla e non te lo dico solo per dirlo, ma perchè io ci sono passata e ci sono dentro ancora, ma sto facendo di tutto per uscirne.
Capisco benissimo che facendoci del male fisico ci sentiamo meglio perchè in quel momento non sentiamo più il dolore che abbiamo dentro di noi.

Siccome non ho letto tutti i tuoi post, ma adesso cercherò di farlo, che tipo di male ti fai? Se vuoi puoi anche rifiutarti di rispondere.. è solo per capire un pò meglio.

Puoi sempre contare su di me comunque

Un Abbraccio!

Re: Basta è finita. 11 Anni, 11 Mesi fa #104229

• mapi
  • Platinum Boarder
Bravissima Lau!!!!
Speriamo che Lucciola, sentendo quanto il nostro affetto è forte e desideroso di sentirla star meglio, agisca con decisione per iniziare a gestire i propri problemi anziché scoraggiarsi.
L'amica, la sorella, il parroco, chiunque va bene, purché sia una persona che ha qualche ascendente sulla madre. Non pensi di non essere creduta!
Ciao Lau, vedrai che tutti insieme riusciremo ad aiutare Lucciola!!!
E tu come stai?, dalle tue parole appari più serena o mi sbaglio?
Ciao carissima, un abbraccio.

un post può far tornare il sorriso

Re: Basta è finita. 11 Anni, 11 Mesi fa #104233

• Lau.
  • Gold Boarder
Ciao mapi!

Si.. Lucciola ce la farà sicuramente! Mi sembra una ragazza solo in apparenza debole, ma dentro morto forte e anche sensibile.

Io sto bene e si.. sono molto più serena

Un abbraccio

Re: Basta è finita. 11 Anni, 11 Mesi fa #104244

• Holly
  • Platinum Boarder
Grazie e brava anche da me Lau e BENTORNATA sul forum.

Anche tu sei una persona molto sensibile e molto molto forte dentro, per tutto quello che hai affrontanto e stai vivendo.

Sono felice di rileggerti e grazie ancora per il tuo bel post a Lucciola.
Un abbraccio fortissimo

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

Re: Basta è finita. 11 Anni, 11 Mesi fa #104248

• Lau.
  • Gold Boarder
Holly
Grazie e brava anche da me Lau e BENTORNATA sul forum.

Anche tu sei una persona molto sensibile e molto molto forte dentro, per tutto quello che hai affrontanto e stai vivendo.

Sono felice di rileggerti e grazie ancora per il tuo bel post a Lucciola.
Un abbraccio fortissimo

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

La mammaaaaaaaa
ciao mammaaaaa

anche io sono molto felice di essere tornata e ho moltissime cose da raccontare.. ma tutto a suo tempo
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.