Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

PROBLEMI.
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PROBLEMI.

Re: PROBLEMI. 11 Anni, 7 Mesi fa #105713

• morpheus
  • Platinum Boarder
Ciao Lesa, bentornata tra noi (parlo proprio io che manco da un po' eheheh ).. mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo, sul serio.
La ferita che ti ha procurato Ale prima o poi di rimarginerà, vedrai.. la situazione di mamma direi che è molto più importante in questo momento, spero che gli esami cui si sottoporrà oggi le daranno delle notizie un po' positive..ci sono tante persone che convivono con quel morbo ne ho avuta esperienza diretta nella mia famiglia.
Ammazza pure Terapia è stato operato, spero che si riprenda presto anche lui!! (e se comincia pure a parlare lo mandiamo alla trasmissione dei Guinness World Record).
Mi dispiace tu debba fare il soldato, spero che almeno qui tu possa sfogare le tue ansie, le tue paure, insomma tutto quello che ti rende triste..
un abbraccio e ben tornata piccola Lesa

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso .(Charlie Chaplin)

Re: PROBLEMI. 11 Anni, 6 Mesi fa #105728

• voldora
  • Moderator
Ciao Lesa.
Come va? E soprattutto, come sta la mamma?
Reggiti forte, soldatino, perchè noi siamo tutti con te in questo periodo così brutto. Facci avere tue notizie al più presto, se ti fa piacere.

Re: PROBLEMI. 11 Anni, 6 Mesi fa #105734

• technOlesa____hs
  • Gold Boarder
  • Non Sempre Ho Voglia Di Parlare,Dare Spiegazioni.. Rifettere O Decidere..
Gli esami devono ancora arrivare.
Vivo perchè devo farlo,non devo metter fine a tutto questo.
So solo che cosi non va.
Non ho più voglia di stare appostato come un cecchino,mirando il bersaglio,basta..
Punto.

Non Sempre Ho Voglia Di Parlare,Dare Spiegazioni.. Rifettere O Decidere..
Ci Sono Anche Alcuni Momenti,In Cui Non Voglio Vedere Nessuno.. E Ho Solo Voglia Di Stare Da Solo Con Mè Stesso.. In Silenzio e Immobile. <3
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.