Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

aiutatemi a capire cosa pensa o sente questo ragazzo..??
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: aiutatemi a capire cosa pensa o sente questo ragazzo..??

Re: aiutatemi a capire cosa pensa o sente questo ragazzo..?? 8 Anni, 1 Mese fa #116731

• Ariianna
  • Fresh Boarder
Ciao!
Allora, vorrei dire che in realtà noi non abbiamo amici in comune,perchè quelli che gli hanno detto che mi piaceva sono solo miei amici, e l'hanno gridato, per questo lui lo ha saputo. In realtà ne abbiamo una in comune (la ragazza che ci aveva fatto uscire l'anno scorso) ma lei faceva di tutto per allontanarmi da lui, mentre faceva finta di volermi aiutare.
Per quanto riguarda l'età lui ha un anno più di me (io ho 13 anni e lui 14). So che ha già avuto qualche relazione sentimentale, perchè ho parlato attraverso un fake (so che è brutto ma è una lunga storia) con la sua ex..una che aveva incontrato al mare; e so che ha già dato il primo bacio(ovviamente intendo con la lingua). Si mi piacerebbe provare a conoscerlo...sarebbe la cosa migliore..ma non so proprio come fare!
oggi l'ho rivisto, per esempio, e si è girato un altra volta e poi quando stavo in autobus mi ha guardata...ogni volta che mi guarda i sento un po' confusa... e poi ho tanta paura che sia troppo tardi, ho un sacco di rimpianti e mi sento stupida perchè l'anno scorso tutti mi dicevano di lasciar perdere e di dimenticarlo, in più c'era la sua famosa amica che mi diceva cose non vere per farmi stare male e per farmi perdere ognoi speranza..

Buona notte!!

Re: aiutatemi a capire cosa pensa o sente questo ragazzo..?? 8 Anni, 1 Mese fa #116738

• volpaola
  • Platinum Boarder
ciao arianna

tu e questo ragazzo prendete spesso lo stesso autobus? magari un giorno in cui lui è da solo e tu pure potresti sederti vicino a lui!
si potrebbe magari iniziare a parlare di cose in comune, tipo la scuola: magari qualcuno dei tuoi attuali prof è stato prof anche suo e puoi chiedergli un'opinione a riguardo?
che ne dici?

in bocca al lupo e sorrisi

Re: aiutatemi a capire cosa pensa o sente questo ragazzo..?? 8 Anni, 1 Mese fa #116746

• Ariianna
  • Fresh Boarder
ciao sorrisi
io e il ragazzo non prendiamo spesso lo stesso autobus, anzi non capita mai. lui passa solo davanti alla fermata con i suoi amici (non è mai da solo!), e prosegue a piedi, poi come sempre si gira, io lo guardo, lui mi guarda, e basta.
Sono riuscita a capire i giorni in cui lui esce al mio stesso orario, ovvero il mercoledì. [:D]
Poi mi ricordo che l'anno scorso alcune mie amiche che prendevano l'autobus lo vedevano sia a volte in autobus che a volte fuori che andava a piedi, ultimamente l'hanno visto a piedi. Però io non prendo l'autobus la mattina, ma solo per ritornare da scuola. Ho chiesto ai miei genitori se uno di questi giorni potevo provare ad andare con l'autobus, loro hanno detto che mi devo svegliare mezz'ora prima...ma credo che per lui ne valga la pena.
Comunque proverò a vedere se lo riesco a beccare...perchè altrimenti non credo ci sia altro modo. In realtà ho un'amica che va al suo liceo, l'ha visto qualche volta ma non lo conosce...aveva proposto di aiutarmi...ma non so..è meglio fare da sola o no..? Magari se con l'autobus non funziona provo con il suo aiuto (anche se non so come farebbe ad aiutarmi se no o conosce)?
E poi un'altra cosa..non credo che abbiamo professori in comune perchè io quelli che aveva lui più meno li so...
Di cosa potrei parlare altrimenti? qualcosa che magari non si veda che è fatta apposta per parlargli..?
grazie e scusate per il ritardo della risposta

Re: aiutatemi a capire cosa pensa o sente questo ragazzo..?? 8 Anni, 1 Mese fa #116747

• volmonica
  • Moderator
Ciao Arianna!

Dai si, speriamo che capiti l'occasione giusta per riuscire ad incontrarlo.

Magari qualche volta potresti andare a prendere la tua amica all'uscita dal liceo e, con l'occasione, se lo vedi, potresti iniziare semplicemente salutandolo e a chiedendogli "come va", "come si trova al liceo"
Poche parole semplici a volte sono meglio di mille discorsi.
Poi, pian piano, la comunicazione si crea da sè...

Vedrai che ce la farai!

Re: aiutatemi a capire cosa pensa o sente questo ragazzo..?? 8 Anni, 1 Mese fa #116755

• Ariianna
  • Fresh Boarder
Graziee Ci proverò. Magari tra un po' di tempo riscrivo e vi faccio sapere!
Ciaoo!

Re: aiutatemi a capire cosa pensa o sente questo ragazzo..?? 8 Anni, 1 Mese fa #116758

• volegle
  • Moderator
Facci sapere quando vuoi
Noi siamo qui
Un grosso in bocca al lupo e tanti sorrisi
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.