Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Non capisco perché si comporta così!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Non capisco perché si comporta così!

Non capisco perché si comporta così! 7 Anni, 4 Mesi fa #118831

• Ariianna
  • Fresh Boarder
Circa un mese fa un mio amico ha lasciato la ragazza con cui stava da un anno. Poi dopo una settimana ha iniziato più o meno a provarci con me..finchè non mi ha detto che gli piacevo. Io sono sempre stata innamorata di un tipo che non mi ricambia da un anno e mezzo, quindi ho pensato che un'altra persona mi avrebbe fatto bene.Così lui ci ha provato per una settimana trattandomi a modo finché una volta non siamo usciti con altri due miei amici e lui mi ha abbracciata e mi ha dato qualche bacio a stampo. Così ci siamo messi insieme (o quasi). La cosa è durata qualche giorno in cui siamo usciti un'altra volta e poi mi ha detto che rimanevamo solo amici. Io ci sono rimasta malissimo e glie l'ho detto perché l'ho chiamato (piangendo)..lui è stato molto gentile e ha detto che gli dispiaceva che ci fossi rimasta male,mi ha chiesto scusa e pregato di non piangere e poi ha detto che il motivo era che ora "mi vedeva in modo diverso". Io gli ho detto che non fa niente perché forse era solo un po confuso e ora lasciavamo stare la cosa e rimanevamo amici, ho fatto una specie di "pace". Poi ieri c'è stata una festa, e alla fine siamo rimasti come l'altra volta solo io, lui, il suo migliore amico e la mia. Allora dopo che per un po' avevamo scherzato etc. mi ha abbracciata e mi teneva sempre lì, poi ha iniziato a giocare a cercare di toccarmi il cu*o..alla fine l'ha fatto e io anche se cercavo all'inizio di farmi lasciare stare non potevo fingere più di tanto che mi desse fastidio. Lui ha detto che non gli piaccio alla mia amica, ma perché fa così allora??

Re: Non capisco perché si comporta così! 7 Anni, 4 Mesi fa #118841

• vollaura
  • Moderator
Cara Ariianna,

innanzitutto benvenuta nel nostro forum!! Bello che tu abbia pensato a noi!

In merito alla tua domanda, noi avremmo qualche risposta, ma ci piacerebbe aiutarti a riflettere su questo fatto .... secondo te perché si comporta così? Hai voglia di provare a redigere tu un piccolo elenco con le risposte possibili? Così poi potremmo provare ad approfondire insieme .....

E poi hai voglia di raccontarci qualcosa di te? Quanti anni hai, se hai fratelli o sorelle, se vai a scuola, insomma così, per conoscerti meglio!!

Un abbraccio e tanti sorrisi

Re: Non capisco perché si comporta così! 7 Anni, 4 Mesi fa #118852

• Ariianna
  • Fresh Boarder
Grazie della risposta:)
Allora io su questo forum ci sto già da un po'. Avevo scritto quando avevo alcuni dubbi su una persona, infatti ci dovrebbe essere già la mia presentazione qui su questo sito. Comunque, non si sa mai, la rifaccio perché comunque è un bel po di tempo che non scrivo . Sono Arianna, ho 13 anni e vivo a Roma. Mi piace scrivere, suonare il pianoforte, ascoltare la musica, ballare, leggere. Penso di essere abbastanza simpatica, gentile, socievole, mi hanno detto addirittura dolce, anche se a volte introspettiva, riflessiva, profonda e..sensibile..
I miei difetti sono il fatto di essere svanita, fragile e un po' insicura. A volte mi sento anche esibizionista, cosa che mi fa stare male e mi fa sentire molto in colpa, ma dipende dalle situazioni. Ho sempre paura di buttarmi, di fare, di dire, e di sbagliare tutto. Mi scoraggio se più "questioni" mi vanno male nello stesso momento, cioè tutte insieme.
Quello che non sopporto è la superficialità, e quando le persone si comportano "facendo le dolci", quelle persone piene di convenzioni e frasi fatte che usano in modo ripetitivo con tutti. Quelle persone che ti giudicano in base a quanti cuori metti in un messaggio. Odio le convenzioni.
Cerco sempre di essere me stessa, e mi piacciono le persone affettuose e gli abbracci, perché gli abbracci non fanno mai male. W gli abbracci.
Sicuramente ci sono molte altre cose da dire ma ora come ora non mi viene in mente nient'altro.

Passando alla questione con questo ragazzo di cui ho parlato prima, io...non so bene perché faccia così. Lui dice che gli piace fare così con tutte, alla mia amica, ma le altre non le abbraccia ne gli da i bacetti sulla guancia. Non so, forse con me vede che può..."permetterselo".Quando stiamo a scuola le cose sono molto diverse tra noi, non so perché. In teoria il motivo ci sarebbe eccome, ovvero c'è la sua ex e un altra a cui piace che non sarebbero contente di vederci assieme, ma quando stavamo insieme (in quei tre giorni) era lui a dirmi di fregarmene di loro, mentre io mi preoccupavo. Ora però che non stiamo più insieme a me lui interessa lo stesso, ma non ci sto male perché lui (almeno quando stiamo..da soli, o con poca gente, o alle gite scolastiche) mi tratta nello stesso modo. E questo mi fa stare bene, perché quando mi abbraccia posso sentire ancora il suo profumo e scherzare con lui. E alla fine a me va bene così...però non capisco bene perché lui si comporta in questo modo. Forse lo fa per divertirsi dato che è la fine dell'anno, oppure è confuso e non vuole una relazione seria. Non so...

Comunque grazie sempre della gentilezza, e buonanotte

Re: Non capisco perché si comporta così! 7 Anni, 4 Mesi fa #118903

• vollaura
  • Moderator
Ciao Ariianna,
scusaci se ti abbiamo richiesto di ripresentarti....purtroppo non sempre riusciamo a navigare perfettamente in questo mare magnum che è il nostro bellissimo forum!!

La domanda che sorge spontanea è: non è che forse ti stai accontentando? Sei sicura che questa specie di relazione ti dia gioia? Tu senti che lui ti vuole bene oppure pensi che stia giocando con te? Cosa ti dice il tuo cuore? Hai provato a fermarti un po', metterti tranquilla e a interrogare il tuo cuore? Forse la risposta ce l'hai già dentro di te...

Che ne pensi? Ci fai sapere, se ti va?

Un grande sorriso illuminante!
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.