Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Io e il mio migliore amico...
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Io e il mio migliore amico...

Io e il mio migliore amico... 4 Anni, 10 Mesi fa #128253

• miriam0202
  • Fresh Boarder
È iniziato tutto circa due mesi fa quando io e il mio migliore amico ci siamo baciati per la prima volta. Diciamo che è stato un bacio dato senza pensare alle conseguenze,un bacio dato "tanto per",perchè non mi piaceva nè io piacevo a lui,almeno da quello che mi ha detto.
Dopo quel bacio a stampo ce ne sono stati altri,a stampo e non,e là ho iniziato a farmi qualche domanda. Mi chiedevo perchè glielo stavo lasciando fare,qual'era il senso di ciò che stavamo facendo,insomma le solite paranoie da ragazza.. per poi arrivare alla conclusione che,forse,qualcosa sotto sotto la provavo. Così abbiamo continuato a baciarci senza un apparente motivo,fino a quando non ho retto più e gli ho detto tutto. Gli ho detto che mi stava confondendo,che quei baci non avevano senso,che due migliori amici che si considerano fratello e sorella non si baciano e che avevo paura che un giorno mi sarebbe piaciuto se avessimo continuato. Così abbiamo smesso. E anche se da una parte mi dispiaceva,dall'altra ero sollevata.
È andato tutto bene per circa tre settimane,fino ad oggi. Eravamo abbracciati sull'autobus come sempre e lui,come sempre,mi accarezzava e baciava le guance. Finchè ad un certo punto ha iniziato ad avvicinarsi alle labbra fino a toccare i lati,ed è tornata quell'odiosa ma bellissima sensazione di un mese fa. Ho desiderato con tutta me stessa che le sue labbra toccassero le mie un'altra volta. Mi baciava vicino alle labbra e poi si allontanava,sorrideva e mi guardava le labbra,come se avesse saputo che mi stava torturando. A un certo punto ha spostato la guancia vicino alla mia bocca per chiedermi dei baci così glieli ho dati anche io,ho iniziato ad avvicinarmi alle sue labbra e appena vedevo che spostava leggermente la testa mi allontanavo,esattamente come faceva lui. Questa cosa è andata avanti per un po' quando prima di scendere dall'autobus,mi ha spostato il viso e mi ha baciata. Si è staccato,mi ha sorriso ed è sceso,lasciandomi confusa e impotente. Mi sento impotente di fronte a questa situazione e davanti a lui. Non so come reagire,non so respingerlo e non so nemmeno se voglio. Non capisco più nulla. So per certo di non piacergli perchè ne abbiamo già parlato,mi considera sua sorella e allora perchè? Qual'è il senso di tutto questo? Si sta anche scrivendo con una ragazza che abita lontano da noi,circa due ore,e dice di essere interessato. E allora perchè continua a volermi baciare? È possibile che lo faccia senza un motivo?
Non ditemi di parlarci perchè l'ho fatto e la sua risposta è sempre stata "non lo so,voglio farlo".. ma è possibile che sia veramente questa la spiegazione? Vuole baciarmi senza motivo? Ho bisogno di aiuto..

Re: Io e il mio migliore amico... 4 Anni, 10 Mesi fa #128293

• volmanuela
  • Moderator
Ciao Cara Miriam0202

Comprendiamo la tua confusione, effettivamente è molto disorientante questo comportamento, siete amici o qualcos'altro?
Gli amici non si baciano in questo modo...
A volta capita che i rapporti di amicizia tra un ragazzo e una ragazza possano cambiare, si trasformano,e nel periodo di transizione non si capisce da che parte stiamo....
Guardando i fatti... se vedessi due ragazzi che si comportano sull'autobus in questo modo, in che modo li vedresti?

Non c'è nulla di male in realtà fino a quando uno inizia a stare male, a non stare più in questa situazione. Se stai male forse c'è qualcosa di sbagliato e noi lasciamo che accada ... senza difenderci dicendo ciò che sentiamo, senza dire che questa situazione di confusione non ci piace...
Cosa vorresti veramente? Essere amici o qualcos'altro?
Quanto riesci a stare nella confusione? Quanto consenti a lui di stare in questa confusione?

Quali sono le tue paure se un giorno decidessi di fare solo l'amica e di porre fine a questi baci??

Sono tante domanda ma sono le domande a farci andare avanti...

Ti abbracciamo forte
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.