Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Cosa devo fare?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Cosa devo fare?

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107008

• iLa__
  • Fresh Boarder
per adesso si, sono disposta ad aspettare...ma il fatto che non me lo chieda è normale conoscendolo, credo sia abituato a lasciare che facciano tutto le ragazze, perchè tutte quelle che ha avuto hanno sempre fatto così. vorrei solo che ora le cose cambiassero..!Potrebbe avere anche paura di quello che potrebbe succedere uscendo insieme, perchè quello che percepisco io è che ora da semplici amici a 'ecco che ci scappa il bacio' il passo è breve..secondo me basterebbe la situazione giusta.
da li si innescherebbero un insieme di cose, prima fra tutte riprovare o non riprovare a stare insieme..e qui subentra la paura di farci del male di nuovo.
Sono quasi sicura che la paura giochi un ruolo importante in tutta la faccenda, e costituisca il freno principale per entrambi..!
Ma di chiedergli perchè non mi chiede di uscire no, non ci ho mai pensato..non saprei nemmeno come chiederglielo..!

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107009

• iLa__
  • Fresh Boarder
volontario del sorriso
ma non so, come si fa a capire se si ama davvero una persona?

dimenticavo....
l'amore viene dal cuore. è li che devi interrogarti.

Il mio cuore mi da risposte di cui non sono pienamente sicura..per esserlo credo che dovrei passare più tempo con lui...

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107011

• volontario
  • Moderator
da li si innescherebbero un insieme di cose, prima fra tutte riprovare o non riprovare a stare insieme..e qui subentra la paura di farci del male di nuovo.
Sono quasi sicura che la paura giochi un ruolo importante in tutta la faccenda, e costituisca il freno principale per entrambi..!

sicuramente la paura di soffrire di nuovo potrenne essere una delle cause che rendono il tuo L. molto cauto nei tuoi confronti....
sopratutto se, come tu hai detto nel primo post, ha sofferto del tuo comportamento.

Ma di chiedergli perchè non mi chiede di uscire no, non ci ho mai pensato..non saprei nemmeno come chiederglielo..!

semplicemente guardandolo negli occhi e chiedendo.
è un modo molto diretto ed esplicito che non a tutti piace anche perchè potrebbe non piacere la risposta.
ma potrebbe essere una soluzione.
che ne pensi?

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107020

• iLa__
  • Fresh Boarder
La vedo come una cosa un pò azzardata, ho paura di affrettare o forzare la situazione...credo che farei una cosa simile nel momento in cui sono stanca di aspettare, quando sento di non poter più sostenere questa situazione di insicurezza...

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107021

• volontario
  • Moderator
ovviamente devi fare come ti senti di fare!
solo tu che vivi la situazione specifica puoi sapere cosa sia giusto fare.
questa era solo una delle soluzioni possibili.
se pensi che sarebbe una forzatura lascia che la situazione si evolva con i suoi tempi e con i suoi modi.

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107024

• iLa__
  • Fresh Boarder
sì credo farò così per ora, gli lascio del tempo...poi se vedo che la situazione resta così per ancora tanto tempo farò qualcosa per chiarire! Purtroppo tendo a velocizzare le cose perchè vorrei qualcosa di più da lui, ma credo sia normale...
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.