Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Cosa devo fare?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Cosa devo fare?

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107025

• volontario
  • Moderator
Esatto Ila è normalissimo e ad ogni modo sarai tu a capire quando poter cogliere l'attimo!

Re: Cosa devo fare? 10 Anni, 3 Mesi fa #108668

• iLa__
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti!!
Ho delle novità ieri pomeriggio L. è venuto a casa mia per vedere il dvd del nostro saggio di danza, eravamo nel divano e lui a un certo punto ha cominciato a farmi un pò di versi, solletico ecc..giocavamo a fare la lotta come due bambini, finchè non ci siamo calmati e da lì è partita qualche carezza, qualche bacio e qualche abbraccio..
poi lui è andato a casa e non abbiamo parlato dell'accaduto, quindi non so il motivo per cui sia successo! voi cosa ne pensate?

Re: Cosa devo fare? 10 Anni, 3 Mesi fa #108669

• volontario
  • Moderator
iLa__
Ciao a tutti!!
Ho delle novità ieri pomeriggio L. è venuto a casa mia per vedere il dvd del nostro saggio di danza, eravamo nel divano e lui a un certo punto ha cominciato a farmi un pò di versi, solletico ecc..giocavamo a fare la lotta come due bambini, finchè non ci siamo calmati e da lì è partita qualche carezza, qualche bacio e qualche abbraccio..
poi lui è andato a casa e non abbiamo parlato dell'accaduto, quindi non so il motivo per cui sia successo! voi cosa ne pensate?

Ciao Ila!
Non ci dici molto per dirti cosa ne pensiamo [?]...
Comunque quando vi rivedrete, prova a dirgli cosa hai provato e a chiedergli cosa ha provato lui. In base alle risposte, ne riparliamo.

Potresti anche farlo con un sms, ma sono contraria a questo mezzo per ...le questioni di cuore
A presto

Re: Cosa devo fare? 10 Anni, 3 Mesi fa #108670

• iLa__
  • Fresh Boarder
Si forse avevo intenzione di chiedergli di rivederci...ma non so se chiedergli oppure no cos'ha provato lui, ho tanta paura della risposta, sarei molto più tentata di lasciar stare cm se nn fosse successo..ma in questi giorni non riesco a non pensarci e a non chiedermi cosa sia significato, e so k l'unico modo x togliermi il dubbio è parlarne con lui!
Forse sarebbe meglio lasciar andare le cose cm vanno e stare a vedere cosa succede...o forse sarebbe solo più semplice..!

Re: Cosa devo fare? 10 Anni, 3 Mesi fa #108673

• volontario
  • Moderator
Carissima,
preferisci rischiare di avere una risposta che non ti piace o stare nel dubbio? Alla fine, la questione è tutta qui e puoi decidere solo tu

Un abbraccio e...tanti

Re: Cosa devo fare? 10 Anni, 3 Mesi fa #108689

• iLa__
  • Fresh Boarder
Bene, abbiamo parlato..ha detto che è stato un errore e non doveva succedere..quindi questa è un ulteriore conferma che non vuole stare con me.
A questo punto non mi resta che iniziare a togliermelo dalla testa, solo che non ho idea di come farlo...dopo anni sono ancora ferma a questo punto, dopo tutti i rifiuti che ho sentito da parte sua, questo è solo l'ennesimo..che mi fa pensare che se non vuole stare con me ora, probabilmente non vale la pena di aspettarlo oltre!
Ma come fare a spezzare quel legame che mi porta a voler stare sempre e solo con lui, a povare delle cose che non riesco a provare per nessun altro??
Io penso che solo l'amore che provo per lui sia quello vero,non riesco a convincermi del contrario, anche se penso che probabilmente potrei trovare qualcuno che mi renda anche più felice di quanto può farlo lui..perchè in fondo so che ho bisogno di una persona caratterialmente diversa al mio fianco!
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.