Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Cosa devo fare?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Cosa devo fare?

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 2 Mesi fa #106804

• volontario
  • Moderator
NON ESSERE IMPAZIENTE !!!
POTREISTI PENTIRTI DI NON AVER PROVATO!!!

SAPESSI QUANTI NE SENTIAMO CON QUESTO RIMORSO. SIA NELLA VITA CHE AL SORRISO.
CIAO E AUGURI.

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #106993

• iLa__
  • Fresh Boarder
Buona sera a tutti!
Allora, io e L. abbiamo iniziato a sentirci sempre più spesso su facebook, per 2 settimane mi ha scritto tutte le sere..poi,quando tutto sembrava andare per il meglio, si è allontanato di colpo, ha cominciato a non collegarsi più e per un pò non ci siamo sentiti..ma l'ho lasciato stare, ho capito che i maschietti ogni tanto fanno così, sentono il bisogno di allontanarsi e credo sia la loro natura maschile a richiederlo
infatti poi è tornato...a volte mi scrive anche 'per niente',cioè lui è un tipo che non parla molto, soprattutto di sè, a meno che non sia interpellato...così ogni tanto non mi dice niente, mi scrive giusto qualcosa e basta, o finiamo per fare discorsi senza senso, che non esistono...questo a volte mi irrita perchè a me piace molto parlare, di tutte le cose parlabili!cosi a volte vorrei che lui fosse più attivo e mi stimolasse di più al dialogo,ma è fatto così.
comunque, ci vediamo anche a danza ogni venerdì, ma li non succede mai niente di particolare...mi sembra una situazione stazionaria, credo che entrambi siamo li fermi ad aspettare che succeda qualcosa, timorosi di fare un passo in più...cosa ne pensate?

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #106994

• volontario
  • Moderator
Ciao Ila, che piacere risentirti
Malgrado tutto il vostro rapporto di amicizia continua direi, tu ti senti sempre innamorata di lui come ci scrivevi un mesetto fa?
Probabilmente hai ragione nel dire che siete in una situazione di stallo, nel senso che non ci sono evoluzioni, è rimasta una bella amicizia, ma uscite anche qualche volta magari insieme ad altri amici o vi vedete solo a danza? lui è sempre single? Nel caso tu vorresti cambiare l'amicizia in qualcosa di più è necessario che tu faccia un passetto verso questa cosa, magari invitandolo ad uscire con te o sondando il terreno quando lo vedi a danza

a presto ilaria!

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107002

• iLa__
  • Fresh Boarder
allora, la risposta alla prima domanda è sì, anche se a dire la verità a volte ho dei dubbi che mi sia solo fissata su di lui e non ne sia realmente innamorata, perchè è da anni che non me lo tolgo dalla testa e non capisco perchè...ma non so, come si fa a capire se si ama davvero una persona?
Si, ci vediamo solo a danza purtroppo, e non ho modo di passare del tempo da sola con lui...vorrei davvero uscirci qualche volta ma noto che il fatto di chiederglielo mi infastidisce molto, perchè io gli ho già chiesto qualche volta di uscire tempo fa: la prima volta ha accettato di farmi compagnia un pomeriggio che ero a casa da sola, all'inizio di luglio scorso, ed è andata alla grande direi considerando che era da un bel pò che non ci parlavamo...le altre 2 volte invece gliel'ho chiesto dopo un mesetto e mezzo ma lui non mi ha risposto, ha lasciato cadere il discorso e non ne ha più riparlato...quindi credo sia lui ora a dovermi dire qualcosa in proposito, anche perchè non è un tipo che prende l'iniziativa chiede di uscire ecc...ma io voglio che lo faccia, credo che se volesse anche lui ricreare qualcosa di più di un'amicizia me lo chiederebbe prima o poi..se invece non lo vuole lo capirò proprio dal fatto che non mi chiede di vederci!
dal fatto che non mi ha risposto le ultime due volte, credo che quel passo in più sia lui a doverlo fare ora...no?

E da quel che sento in giro, lui è ancora single, la sua ex vorrebbe tornare con lui ma lui non ne vuole proprio sapere..!

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107005

• volontario
  • Moderator
Ciao Ila,
credo che tu abbia ragione per quanto riguarda il discorso che questa volta sarebbe giusto che il primo passo lo facesse lui!
tu ci hai provato diverse volte......direi che adesso tocca a lui.
ma tu sei disposta ad aspettare? e rischiare che non accada?
dimmi, ti sei mai chiesta perchè lui non ci prova? non ti chiede di uscire?
potrebbe essere timido? oppure pensi che ci siano altre ragioni non necessariamente ragazze se come dici non ha nessuna.
sarebbe importante saperlo.
hai mai pensato di chiederglielo?

Re: Cosa devo fare? 11 Anni, 1 Mese fa #107006

• volontario
  • Moderator
ma non so, come si fa a capire se si ama davvero una persona?

dimenticavo....
l'amore viene dal cuore. è li che devi interrogarti.
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.