Rispondi a: alla mia “veneranda” età…e non ho amici…

#13268
Volontario
Moderatore

ciao lillian, :-)
l’amicizia ( e penso abbiamo già affrontato spesso questoo argomento) è un dono prezioso che non può essere comandato o imposto.
tu sei una ragazza capace di sentimenti intensi, capace di mettersi a disposizione se gli altri ti chiedono aiuto, capace di capire quanto importante sia questo dono dell’amicizia…..senza chiedere nulla in cambio….. :-)
allora….hai mai pensato di metterlo a disposizione di chi, invece, ha bisogno di una voce amivca?? hai mai pensato di fare del volontariato?
aiuteresti tante persone che sono sole e sicuramente incontreresti persone che, come te, sanno cosa significa esserci per gli altri al momento giusto.
magari in questo modo potresti iniziare a creare un tuo universo…che sia tuo….dove sono racchiiusi i tuoi principi e le tue idee…..
che ne pensi? :-)
:-) :-)


Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?