Rispondi a: Disastro

-ILostMySmile-
Partecipante

Ciaoo,
Sono andata da mia nonna per fare dei test per l’allergia. Allora noi abitiamo in un paese piccolissimo, i nostri parenti abitano ad un’ora da noi. Non abbiamo parenti che se ne possono occupare. Parlo con mio padre di tutto ciò che succede, delle litigate, di cosa mi da fastidio, delle cose che mia madre non fa anche se sono un suo obbligo… Però anche se lui le parlasse non cambierebbe niente. Mia madre pensa solo che lei ha ragione e basta. Pensa solo ad avere un fidanzato ed il resto le scivola addosso. Mio padre ha provato a parlarle molte volte ma è assolutamente inutile. Non so come potrei sbloccare questa situazione dato che mia madre non è disposta ad ascoltarmi. Poi settimana scorsa dovevo essere interrogata in Economia aziendale, solo che poi mi è venuto un attacco d panico e tutto si è annullato. Quando l’ho detto a mia madre si è solo preoccupata dell’interrogazione e non del mio attacco di panico come se mi fossi inventata una scusa. Per di più le ho detto che spesso ho dei dolori alle vene del polso e la sua risposta è stata “Oh, non so cosa possa essere. Bho non posso farci niente”, si vede che non gliene frega niente.
Un abbraccio.

-Michelle-

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?