#28189
Volontario
Moderatore

    Carissima Jay
    Ben ritrovata.
    Non ti preoccupare per l’italiano quando si parla e si scrive di emozioni le dita vanno dove vogliono loro 😆

    Essere emozionati e sfogarsi con il pianto è veramente naturale soprattutto per le ragazze. Sentiamo una certa tensione quando descrivi l’appuntamento e le sensazioni che ci rimandi sono come dire… di blocco… Cosa pensi sia dovuto il tuo disagio? Ti ricordi i tuoi pensieri quando stavi con lui?

    Non avere piacere ad essere abbracciati può essere normale se ad esempio si proviene da una famiglia in cui ci si vuole bene ma non lo si dimostra con baci e abbracci, ma in maniera più riservata. Però è solo un esempio, magari non è il tuo caso. Cosa pensi ti impedisce di abbracciare per esempio le tue amiche? Forse neanche tra voi amiche si usa … Spesso sono le abitudini a darci le capacità, a volte basta iniziare un modo nuovo di rapportarsi per accorgersi di essere capaci anche di abbracciare ;)

    Che cosa intendi quando dici “Questa situazione mi fa stare male anche perché mi immagino sempre totalmente diversa da come sono” ?

    Questo fine settimana forse lo rivedrai, e il tuo problema è che vorresti mettere “le cose in chiaro”, cosa vorresti dirgli? Se vuoi puoi scriverlo a noi come se facessi una “prova dietro le quinte”.
    Pensi che questo ragazzo sia troppo giovane per capirti e che uno più grande riuscirebbe maggiormente a comprenderti?

    Allora carissima aspettiamo tue notizie.
    Un grande abbraccio


    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?