Rispondi a: Mangio troppo e tutti mi prendono in giro

Syria
Partecipante

Ciao… I miei si sono separati quando avevo 8 anni e nel dicembre del 2014 il giudice mi ha dato la libertà di parola per andare ad abitare con lui dopo tante guerre,con lei sto bne ho una cameretta grandissima, il mio rapporto con lei è speciale e senza di lei morirei, pure se ci litigo spesso è perché sono un po testarda. Sono seguitissima dalle assistenti sociali e da una psicologa, ma con loro non è che dico molto, forse per semplice paura. Per la droga forse ho iniziato a capire che non mi fa tanto bene e poi avevo fatto un patto con una mia amica che dovevamo smettere insieme perché eravamo stufe… Del gruppo mi refirivo ai compagni di classe… Grazie dell’aiuto che mi date, spero di superare tutto ciò… Forse sarebbe ora che parlassi di più con la mia psicologa e risolvere questi problemi… Ma ho paura di bloccarmi e non riuscire a parlare… Poi quella cosa fissata nella mante detta da una prof cioè “io so che stai male dentro ma cerchi di nasconderlo fuori” ancora ci penso e mi faccio molte domande

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?