Rispondi a: Un sogno premonitore che diventa realtà?

Vale99
Partecipante

Cari volontari,

Lui ha due nomi: quello principale è Giuseppe, mentre il secondo è Alessandro. Li usa entrambi, ma sinceramente non so come preferisca essere chiamato. Però, Alessandro, è lo stesso del sogno… E’ questo ciò che mi spaventa. Cioè, non è che nel mio inconscio l’ho già incontrato e aspettava solo di emergere nella realtà, come se fosse una prova da affrontare? Anche perché, quando circa due mesi fa sognai l’arrivo di questo sconosciuto, mi ha trasmesso delle ottime vibrazioni. Persino lui mi ha dato un’ottima pressione, la stessa. Mercoledì, ho avuto la prova di come noi abbiamo una specie di connessione. Ci sono stati diversi momenti in cui ci guardavamo dritto negli occhi e sorridevamo. Questo gesto non si è mai ripetuto con nessun altro ragazzo..

Devo ammettere che in campo sentimentale sono una vera e propria frana.. Sono inesperta, ho delle brutte esperienze che ho superato nel tempo. Non ho ancora avuto la mia prima vera storia d’amore, non mi sono mai innamorata… Un esempio di altre cose che non ho mai fatto sono, ad esempio, esprimere il mio lato creativo. Cantare, ballare e scrivere sono degli hobby che adoro e l’idea di condividerli mi mette trepidazione ma allo stesso tempo ansia.

Se dovessi descrivere Giuseppe, direi che è una persona completamente diversa dai ragazzi che ci sono in giro. Ha una spiccata sensibilità, è abbastanza timido e la sua passione per la natura è ammirevole. Il mio inconscio mi sussurra di tenermi stretta questa persona, perché sono consapevole che non ne troverò mai altre come lui… È tutto per me così strano scrivere di questo.

Gli amici più intimi sanno di lui e si sono mostrati entusiasti, tanto da volerlo conoscere, ahaha. Avere delle persone che mi aiutano e mi sostengono è veramente un sollievo. Non mi piace nascondere i miei sentimenti e quando devo confidarmi con qualcuno, so a chi rivolgermi.

Ovviamente, nella mia mente penso: “E lui, a volte si chiede come io sia REALMENTE?” Cerco sempre di non cadere in un tranello, in un illusione, perché mi ritroverei a stare male nuovamente e a prenderla con me stessa, per essermi permessa di sbagliare.. :( :(

Sono sicura che questa nostra conoscenza mi aiuterà in qualche modo a superare le mie (e anche le sue) paure, timori..

Che dite, sto agendo nella maniera giusta? :blush: :blush: :blush:

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?