Cari volontari,
Ahahaha io spero che anche per lui sia la stessa cosa, altrimenti l’articolo come lo scriviamo? xD
Beh, si, perché ho la scusa del progetto del giornalino, però tra un mese tutto finirà… E se dopo questo lavoro non ci vedessimo più? Se non volesse più vedermi, per me andrebbe anche bene, cioè capirei le sue ragioni. Però, in questo periodo, ho notato che sta pian piano iniziando a seguirmi sui social (tipo Instagram). Infatti, quando ci siamo visti mercoledì, gli ho mostrato la foto di un gatto che avevo incontrato in una piazzetta e mi ha detto: “Sai, mi pare di averla già vista..” Oppure, ad un’altra foto, stavolta del mio cane: “Oh, che tenero. Ma è un pastore tedesco?” :silly:
Da un lato mi è sembrato curioso, ma ho sempre la puzza sotto il naso…. Mannaggia a me!!!!! Credo che dovrei essere meno analitica in certi casi e non riflettere su ogni piccola azione o gesto che lui abbia compiuto nei miei confronti. Una mia amica in particolare, una compaesana, è veramente euforica ed ha affermato che lui sia il miglior ragazzo che abbia mai incontrato finora. Le ho risposto in maniera scherzosa che stava esagerando. Lei dice che sono cotta di lui, ma io le ho dato torto, perché penso che un sentimento si coltiva come una pianta. Ha bisogno di cure e affetto per crescere sana. :cheer:
Dovremmo incontrarci lunedì, siamo rimasti d’accordo che io gli facevo sapere per stabilire il nostro incontro.. Chissà se sta lavorando sui miei appunti… Io non ho avuto il tempo di guardare i suoi, ma vedrò di recuperare nel weekend. :blush: :blush:
Ecco, potrei mostrargli le mie canzoni!!! Però non ne sono del tutto convinta. :side:
Crepi e tanti abbracci!!! :kiss: :kiss: