Rispondi a: Vodka Lemon

#28204
Volontario
Moderatore

Ciao Ajeje, eccoci di nuovo qui
Leggendo le tue risposte ci è venuto in mente un episodio: conosci, per caso, il film d’animazione “Brisby e il segreto di NIMH”? È un lungometraggio degli anni ’80. In una scena di quel film, senza fare troppe anticipazioni di trama, c’è un gruppo di ratti che deve compiere una cosa (la protagonista è una topolina), ma non riesce a attuare il loro progetto perché hanno bisogno di un alleato più minuto di loro, per passare attraverso a una fessura.
Ti diciamo questo innanzitutto per consigliarti un bel film, ma soprattutto per farti riflettere su una cosa: nessuno è mai invidiabile in tutto.
Alcune persone hanno dei vantaggi, sono più disinibite, si sciolgono più in fretta.. altre invece richiedono più tempo e fanno fatica a ingranare bene le marce all’inizio, ma non è mica un peccato, non credi? Alcuni fuochi divampano, altri attecchiscono lentamente, e durano di più. È triste abbattersi solo perchè la legna è ancora umida. Tu cosa pensi al riguardo?
Tu che pensieri hai, quando ti ritrovi a voler fare conversazione? Come ti comporti quando ti senti messo in disparte? Senti di essere giudicato?
Hai scritto “Sicuramente mi piacerebbe trovarmi a mio agio con le persone, avere la risposta pronta, non avere paura di intervenire e farlo con la giusta convinzione”, ti sei proposto qualcosa per riuscire a raggiungere questo obiettivo?

A presto! Speriamo di ricevere tue risposte e opinioni, sempre se vorrai :)
Tanti sorrisi


Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?