Rispondi a: Vodka Lemon

Ajeje Brazorf
Partecipante

Scusate, ma non riesco proprio a vedere come un “non peccato” la mia capacità di “sciogliermi” tardi. Lo vedo solo come un limite con gravi conseguenze.
E’ sempre stato così nella mia vita. Ci ho sofferto tanto…

Quote:
Tu che pensieri hai, quando ti ritrovi a voler fare conversazione?

Penso a cosa devo dire per risultare divertente, socievole e “figo”.

Quote:
Come ti comporti quando ti senti messo in disparte? Senti di essere giudicato?

Ci sto molto male, ma anche sollevato da un certo punto di vista: devo smettere di pensare a come fare una cosa che non mi riesce. Osservo gli altri e cerco di capire che hanno più di me.

Quote:
Hai scritto “Sicuramente mi piacerebbe trovarmi a mio agio con le persone, avere la risposta pronta, non avere paura di intervenire e farlo con la giusta convinzione”, ti sei proposto qualcosa per riuscire a raggiungere questo obiettivo?

Sì, cerco di mettermi in situazioni di disagio per abituarmi a parlare alle persone. Può essere andare dal concessionario della mia moto e interagire coi meccanici, andare dal barbiere o parlare con i padroni dei cani che giocano con il mio, quando lo porto fuori.

Mi fa male soprattutto avere questo problema con le ragazze. A proposito mi sono affidato a libri come The Game e il Metodo Mystery; i manuali di seduzioni più accreditati.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?