Avevo deciso di mettere in funzione i vostri consigli, i consigli di tutti.Avevo deciso di fidarmi totalmente di qualcuno, di iniziare una relazione… di non pensare ai miei complessi, alle mie paranoie. Mi sentivo pronta… Pronta per farlo, preparata alle delusioni… E sono stati i momenti più belli che io abbia mai vissuto… Mi sono sentita veramente amata, desiderata, capita… Ascoltata. Stavo bene e mi sembrava tutto così surreale, avevo trovato finalmente la persona giusta per me, capace di farmi sempre ridere, anche nei momenti più inopportuni… Ero così presa, da pensare che semmai qualcosa sarebbe andato storto, semmai avesse dovuto lasciarmi così, senza un valido motivo, non l’avrei superata… Perché non avrei potuto, non avrei voluto… Perché tutta la mia fiducia era stata riversata su di lui, non avevo nessun altro… Non ho nessun altro. E ora non ho più nessuno, perché lui mi ha lasciata, così… Spezzando ogni promessa, rigirandomi spiegazioni insensate, cercando di illudermi ancora, ed io non ce la faccio.. non ce la faccio. Cerco di dare la colpa a me stessa, cerco di trovare una spiegazione che incolpi me, non lui, perché così mi sembra più semplice, perché l’idea di essere stata sfruttata così mi fa davvero tanto male, l’idea mi terrorizza, mi sta facendo impazzire. L’idea che l’unica persona a cui abbia mai affidato tutta la mia fiducia abbia deciso di chiuderla in questo modo mi sta facendo impazzire, mi sta facendo troppo male e io non lo sopporto più. Non lo sopporto più. Sono sola, completamente sola
E Sono stanca, stanca ed ubriaca, come quasi ogni sera, ormai… Credo sia diventato un vizio, ma non mi interessa… bere mi offusca i pensieri, annulla la realtà, ed io voglio solo questo, voglio stare bene.
Un mese fa ho litigato con i miei genitori… Una settimana dopo, mio padre mi ha quasi picchiata..Rimango davvero poco dentro casa per evitare discussioni, perché c è troppa tensione…spesso ormai spengo il mio cellulare e resto in giro fino a tardi, faccio uso di droghe e piango, piango molto, perché mi detesto, mi odio per tutto.
Ho bisogno di aiuto, insomma, ne ho bisogno davvero