Rispondi a: Ho bisogno di sostegno

anke i pagliacci piangono
Partecipante

Ciao ragazzi… non ci sono ancora novità ma penso che a breve mi chiameranno dalla neurologia, mancano soltanto le risposte delle analisi degli anticorpi anti acquaporina 4 che confermerebbero la diagnosi di Neuromielite ottica.
Ad ogni modo sto cercando di non pensarci anche se negli ultimi giorni tremori alle gambe insoliti e ginocchia che cedono non mi aiutano molto.
Comunque adesso che sono in stop con la psicologa non ho nessuno con cui parlare o meglio a volte cerco di confrontarmi col mio ragazzo, anche perchè abitando sotto lo stesso tetto assiste ai miei cambi d’umore, ai miei pianti, alle mie notti insonni o di dolore e a tutto ciò che ne consegue.
Ma io cerco di non addossargli troppe cose, ha risentito molto del mio ricovero e la situazione sta struggendo anche lui quindi mi sento stupida a metterci sopra altri carichi.

Da domani inizio a fare una sostituzione in un asilo nido e mi hanno chiesto se voglio fare la coordinatrice a luglio e settembre per il campo estivo parrocchiale… non mi sento in formissima ma sono opportunità di lavoro che ad oggi non posso permettermi di perdere dunque devo tentare… ed incrociare le dita che tutto vada per il meglio… per la diagnosi, per una possibile ricaduta, per la stanchezza di 7-8 ore di lavoro…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?