Ciao Martina!
Incrociamo anche noi le dita x tutto: esito delle analisi, scelte professionali e non!
Ci permetti di farti i complimenti? Hai “solo” 24 anni, ma sembri proprio una donna psicologicamente davvero matura: avere un problema non da poco e riuscire a pensare anche agli altri è davvero amore!
Capiamo perfettamente che ti preoccupi di non appesantire il tuo ragazzo, per questo ti chiediamo se pensi di riuscire, se non lo fai già, a vivere anche momenti intensi o spensierati tra voi, lontani dai problemi del momento e a rassicurarlo sul fatto che possa tranquillamente concedersi spazi suoi privati, in modo da ricaricarsi.
Anche tu comunque hai tutto il diritto di avere un sostegno: sei veramente forte, ma sei umana e il fatto che tu sappia chiederlo e accettarlo conferma quanto sia davvero saggia. Riesci a sapere a breve quando potrai avere di nuovo un supporto psicologico dal reparto?
E’ molto bello anche che tu ti ponga davanti a tutto questo ragionando comunque in termini di futuro: siamo certi che tu saprai trovare le risorse per vivere una piena in ogni situazione e noi te lo auguriamo di cuore.
E per le tue attività professionali, come ti ci vedi “dentro”? Emozioni? Pensieri?
Facci sapere come evolvono tutte le situazioni e sappi che siamo sempre qua x aggiungere forza alla tua forza!
Un abbraccio forte
