Rispondi a: ansia e paura

azze15
Partecipante

Grazie di nuovo….quindi non sono necessarie contraccezioni d’emergenza? Leggendo su internet continua solo ad aumentare la mia ansia. capire cosa mi crea ansia è davvero complicato per me….tutto mi crea ansia in questo periodo. Mi sono trasferita da poco perché un anno fa ho perdo mia madre e adesso vivo ckn mio padre. Il trasferimento deve avermi scombussolato totalmente. Dopo 21 anni lasciare tutto e ricominciare da 0 è molto complicato…Sono all’Universita, studio farmacia e sono al 2 anno…in realtà al 3 ma dopo la perdita di mia madre non sono riuscita a concentrarmi quindi è come se avessi perso un anno a livello di esami. Anche qiesto penso che non mi faccia stare completamente tranquilla dato che ho “digerito” questa cosa a fatica. Non lo so..a volte mi sento molto sola e finisco spesso per piangere. MIO padre non mi capisce,non lo trovo comprensivo e alla fine è anche normale dato che sono 11 anni che non viviamo insieme. Mi scuso se mi sono dilungata ma a volte è come se sentissi bisogno di parlare senza mai fermarmi.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?