Rispondi a: Un sogno premonitore che diventa realtà?

Vale99
Partecipante

Cari volontari,

Beh, sì, è vero… Sono i sentimenti che ci inducono a conoscere l’altra persona. Tendenzialmente, tendo ad essere più razionale che sentimentale, anche se a volte le mie emozioni prendono il sopravvento. Come in questo caso, cavolo, mi sento un’imbecille. :unsure: :unsure:

Beh, ci dobbiamo incontrare domani (o meglio, oggi) all’entrata della mia scuola. Menomale che ha accettato senza problemi, non penso che lui si faccia tutti questi problemi, anzi, ahahaha. Probabilmente, penso sempre ad essere rifiutata, al non essere gradita in sua presenza.. :P :P

Ecco… Bella parola “persona che mi piace”, io preferisco dire “persona che frequento”, non sono ancora sicura da dire: “Oddio, sono pazza di lui, è troppo bello.” A parte che non ne sono capace, non mi sentirei a mio agio. Cioè, mi spiego meglio: avrò pure dell’empatia nei suoi confronti, ma vorrei prima capire come possiamo approfondire la conoscenza e se lui vuole la stessa cosa. A quel punto, potrei dire che mi interessa… :blush: Vi aggiorno non appena ci sono delle novità.

Un abbraccio :kiss:

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?