Rispondi a: Crisi

Shannon
Partecipante

No, non c’è nessun spazio di recupero, abbiamo chiuso.. Diciamo che il “distacco” è stato graduato, nel senso che se l’era già pensata da un po’ e cercava di farmelo capire, ed io l’avevo capito, ma semplicemente cercavo di convince me stessa di sbagliarmi, di smetterla con i miei complessi.
Lui era grande, troppo grande per me, se n’è uscito dicendomi così. Ma io questo lo sapevo già, era il motivo principale per cui non volevo una relazione con lui, il motivo per cui continuavo a ripetergli che doveva smettere di provarci con me perché eravamo in ottimi rapporti e sarebbe stato un peccato rovinare tutto… Ma lui mi ha trascinata in questa cosa, lentamente, e io l’ho lasciato fare, perché avevo bisogno di una distrazione, avevo bisogno di lui e mi sono innamorata… E poi boom, dopo nemmeno 4 mesi, in un solo giorno, cancellati anni di amicizia… Il motivo centrale è ancora da chiarire, lui si stava velocemente allontanando da me per motivi che, infondo, so bene… e sono da collegare ai miei sentimenti per lui, che stavano diventando fin troppo forti. Lui non mi ha mai amata, voleva solo sesso mentre io volevo altro, qualcosa che non avrebbe mai potuto darmi, perciò, in un attimo di buon senso, ha deciso di chiuderla. E credo di averla presa davvero tanto tanto male. Io non volevo nessuna relazione, sapevo che sarebbe andata in questo modo, io lo sapevo già e questo mi fa arrabbiare così tanto… Mi sono fatta illudere così perché l’ho voluto io, l’essere sfruttata ne è stata una conseguenza.
L’alcol e la droga non mi portano nessuna soluzione, lo so bene, ma ormai è così, mi impongo spesso di non farlo, ma alla fine cedo, perché non ho alcuna forza di volontà, mi sono arresa, semplicemente accontento le mie voglie.
Con i miei amici non va… ci sono tanti alti e bassi.. Per quanto li voglia bene, io non riesco a fidarmi di loro, non voglio farlo. Sì, ho provato comunque a parlarne con una mia amica, non che sappia tutto della situazione, perché sono molto riservata, ma ha capito che sto male e cerca a modo suo di essermi d’aiuto…
A scuola va male, va davvero tanto male. Mai andata così male in 4 anni di liceo. Ormai non rischio più materie, rischio direttamente l’anno… principalmente per le numerose assenze, perché ho sì insufficienze, ma facilmente recuperabili

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?