Rispondi a: dopo mesi…

Tosen
Partecipante

si scusate ma mi ero scordato di scriverlo… Si lei me lo ha detto che mi vede come un’amico.
E diciamo che questa eventualità non mi fa stare bene ed anche uno dei motivi per cui non mi do vinto, anche perchè alla fine con lei non ci sono mai riuscito ad uscirci insieme da soli io e lei ed è anche una cosa che più volte cerco di farle capire… usciamo insieme e poi dai una “sentenza” (per lo meno io la penso così).

A volte ci penso… E mi dico mettici una pietra sopra come altre volte e vai avanti hai la “pelle dura”,però certo non è facile.

Io come ho detto a lei “io mi allontanerò da te e se un giorno ti decidi di darmi questa possibilità, io sarò contento”.

è stata abbastanza dura da dire come cosa è stato come se la stavo per perdere per sempre,alla fine me ne rendo conto che io non posso costringerla (altrimenti non funzionerebbe come rapporto) e sono cosciente della situazione.

Boh è una situazione per me strana dove il mio carattere da quello:”che non molla fino alle fine,sempre pronto a dimostrare di più ,non avere mai una mentalità da “perdente” (io lo chiamo carattere da pugile)”.

Forse a volte anche il migliore degli atleti deve accettare la sconfitta…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?