Rispondi a: Consiglio riguardo il mio migliore amico…

tore1997
Partecipante

Ragazziiii! Eccomi di nuovo qua! È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti. Ma sapete come gli impegni sono tanti: la scuola, gli amici, e di nuovo la scuola. Eh già, fra 2 mesi arriva l’esame e dobbiamo prepararci bene. Siamo tutti in ansia!!! Comunque le cose non potrebbero andare meglio: il rapporto tra me e il mio migliore amico è completamente cambiato. Siamo uniti come lo siamo sempre stati, ma ora quell’ansia di perderlo è completamente svanita. A volte ripenso a questi due anni che sono passati e penso a quante cose sono cambiate: prima avevo veramente un attaccamento morboso nei confronti di Antonio e non lo lasciavo respirare. Ora non più. E ho avuto la riprova quando abbiamo fatto la gita di 5 giorni a Trieste a febbraio. Siamo stati in stanze separate ma non per questo ci siamo ignorati e quando siamo tornati siamo venuti più uniti di prima. E nel frattempo io ci ho guadagnato un altro migliore amico, Domenico, con cui sto costruendo un bellissimo rapporto, iniziato proprio da quando siamo stati in gita, infatti sono stato nella stanza con lui. Ora quando sto con Domenico è come se stessi con Antonio. ogni tanto questo mi fa riflettere; non ho mai provato una cosa del genere perché prima stavo bene solo quando stavo con Antonio. Provare le stesse sensazioni anche con un’altra persona mi sembra strano ma allo stesso tempo mi rende felice come non mai. E fra poco viene la festa di Antonio, compie 18 anni, e io devo organizzarmi affinché vada tutto bene. L’ultimo ostacolo prima dell’università è la maturità: speriamo solo che tutto vada per il verso giusto. A settembre inizierà una vita nuova, ma con gli amici di sempre ovviamente.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?