Rispondi a: Ciao a tutti!!!

Alesorriso
Partecipante

Ciao, innanzitutto grazie della risposta.
Purtroppo quella relazione che io vedevo ostile è realmente ostile. Le loro parole erano false, e si è dimostrato tale negli ultimi giorni in modo palese visto che ci ho parlato faccia a faccia (tutti contro uno).
Il problema di fondo è che non si trovano con me. La cosa assurda è che loro in primis tempo fa mi avevano detto di non avere nulla contro di me e che ero io ad avere i complessi. Mi hanno fatto credere che fosse tutto ok e poi non era così.
Ma ora non mi importa più di nulla. Stessero senza di me visto che sono un problema talmente grande addirittura da inventare scuse per non stare nella stessa stanza con me. Nemmeno fossimo alle elementari.
Penso a questo punto che siano queste persone a dover crescere. Ci stanno tante persone al mondo con cui avere una relazione di amicizia e loro hanno perso completamente la mia fiducia.
Ora sono io a non volere loro. Non ho bisogno di loro per stare bene e sono stata una scema a piangere per questa situazione. Non valgono nemmeno mezza lacrima dei tanti pianti che mi sono fatta.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?