Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

ho deciso di farmi sentire dopo 1 anno, sono successe troppe cose, che voi ci crediate o no ho vissuto per quasi 5 mesi in germania e sono stato in tanti luoghi, ho fatto lavori di lavapiatti, apprendista pizzaiolo, aiuto cameriere e aiuto barista ma ho anche avute tante brutte esperienze, purtroppo non ho avuto fortuna, ho solo trovato tante gente che mi ha sfruttato e addirittura ho lavorato in maniera irregolare per una azienda di trasporti come magazziniere dopo un mese sono scappato, lavoravo 14 ore al giorno dormivo appena 4 ore e mi hanno dato solo 500 euro, il resto dei soldi non me li hanno dato, ho lavato anche in nero, mi sono fatto tante esperienze ma quelle brutte sono state troppe, l’ultima volta che sono salito in germania e stato questo questo mese giorno 1 e dopo 2 giorni mi hanno sbattuto fuori, non ho trovato mai gente serie, ho passato anche molte notti per strada, solo e disperato, ho anche aperto partita iva tre mese fa nella speranza di ricevere qualche finanziamento per aprirmi un’attività ma niente di tutto questo è successo, oggi ho litigato pesantemente con mia nonna e vogliono che me ne vado di casa, la mia situazione economica e pesante, ormai il mio cuore e completamente avvolto dall’odio e non esiste rimedio il danno ormai è irreparabile, appena chiuderò la partita iva scapperò di casa e andrò via per sempre, non voglio mai più avere a che fare con la mia famiglia per me possono morire….. ormai manca poco e il mio odio sta per esplodere, vi ho scritto perchè mi sono ricordato per quanti anni mi avete ascoltato ma ormai è troppo tardi… non sono più il furioso che avete conosciuto, ormai il mio odio è cresciuto a dismisura e anche se volessi nessuno di voi potrebbe avvicinarsi a me, il mio interesse per voi e calato oltre 80%, ormai l’odio ha preso il controllo di me, e nulla ha più nessuna importanza per me, se volete rispondermi vi leggerò ma voi non avrete più mie notizie per chissà quanto tempo questo era il mio ultimo messaggio grazie per avermi ascoltato…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?