Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

molte cose di cui avete detto sono praticamente inutili, vi rispondo perchè mi sento molto risentito, credete di prendermi per scemo quando mi parlate “Per ricevere finanziamenti per una start-Up, è necessario proporre un bel progetto credibile e che si propone di andare avanti poi con successo.
Nessuno da finanziamenti al buio o nella semioscurità”/ credete ancora che io sia un povero ingenuo? no so meglio di voi come funzionano i finanziamenti agevolati, a me non dovete propria raccontare nulla, ho indagato bene e so di cosa parlo non fate i sapientoni non siete migliori di me… rispondo alla domanda numero 2/Carissimo Furioso, cos’è poi questa storia dell’odio? Chi odia non sta bene-
Tu hai bisogno di essere sereno con te stesso e con gli altri/ rispondo con il dirvi che odio troppo il mondo, e non mi sono mai voluto bene ne ho mai voluto chiedere aiuto, sono abituato a cavarmela da solo anche sbagliando.. no in germania non mi sono trovato bene ansi direi molto male in tutti i sensi non solo come lavoro vivere all’estero non è una cosa adatta a tutti….. l’unica cosa che intendo farvi partecipe sono solo 2 cose poi non di racconterò altro, non mi interessa più rendervi partecipe della mia vita, anche perchè so bene che ognuno a la sua e non gli interessa quella degli altri, comunque mi sono appena vaccinato e il 30 agosto farò la 2 dose per il covid, infine per concludere domani per me sarà una bellissima giornata per me, sembra io abbia conosciuto 2 ragazze molte perverse 2 donne per un uomo solo e non sono neanche brutte…. non vedo l’ora di vederle e di portarmele a letto…. ma se c’è una cosa di quello che mi ha dato più fastidio di tutti e questa frase veramente molto antipatica” non pensare che ti devono aiutare gli altri ” crede voi di insegnarmi il mondo? ho vissuto quasi 5 mesi in germania e mi sono SEMPRE arrangiato da SOLO!! non ho mai chiesto aiuto a nessuno e non ho bisogno di chiederlo!!! con questo concludo la conversazione perchè ne ho abbastanza di voi e non voglio più sentire le vostre sciocchezze… voi non avete un BAMBINO davanti a voi e non ho bisogno di sentirmi dire cose che già so benissimo da solo! ARRIVEDERCI :angry: :angry:

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?