molte cose di cui avete detto sono praticamente inutili, vi rispondo perchè mi sento molto risentito, credete di prendermi per scemo quando mi parlate “Per ricevere finanziamenti per una start-Up, è necessario proporre un bel progetto credibile e che si propone di andare avanti poi con successo.
Nessuno da finanziamenti al buio o nella semioscurità”/ credete ancora che io sia un povero ingenuo? no so meglio di voi come funzionano i finanziamenti agevolati, a me non dovete propria raccontare nulla, ho indagato bene e so di cosa parlo non fate i sapientoni non siete migliori di me… rispondo alla domanda numero 2/Carissimo Furioso, cos’è poi questa storia dell’odio? Chi odia non sta bene-
Tu hai bisogno di essere sereno con te stesso e con gli altri/ rispondo con il dirvi che odio troppo il mondo, e non mi sono mai voluto bene ne ho mai voluto chiedere aiuto, sono abituato a cavarmela da solo anche sbagliando.. no in germania non mi sono trovato bene ansi direi molto male in tutti i sensi non solo come lavoro vivere all’estero non è una cosa adatta a tutti….. l’unica cosa che intendo farvi partecipe sono solo 2 cose poi non di racconterò altro, non mi interessa più rendervi partecipe della mia vita, anche perchè so bene che ognuno a la sua e non gli interessa quella degli altri, comunque mi sono appena vaccinato e il 30 agosto farò la 2 dose per il covid, infine per concludere domani per me sarà una bellissima giornata per me, sembra io abbia conosciuto 2 ragazze molte perverse 2 donne per un uomo solo e non sono neanche brutte…. non vedo l’ora di vederle e di portarmele a letto…. ma se c’è una cosa di quello che mi ha dato più fastidio di tutti e questa frase veramente molto antipatica” non pensare che ti devono aiutare gli altri ” crede voi di insegnarmi il mondo? ho vissuto quasi 5 mesi in germania e mi sono SEMPRE arrangiato da SOLO!! non ho mai chiesto aiuto a nessuno e non ho bisogno di chiederlo!!! con questo concludo la conversazione perchè ne ho abbastanza di voi e non voglio più sentire le vostre sciocchezze… voi non avete un BAMBINO davanti a voi e non ho bisogno di sentirmi dire cose che già so benissimo da solo! ARRIVEDERCI :angry: :angry: