Furioso,
quanto costa normalmente una casa in affitto adatta a te dalle tue parti? Quanto di meno ti aspetteresti che te la facessero pagare i tuoi zii? Ne hanno attualmente di libere? Gli hai mai fatto richieste di casa prima? Ne avete mai parlato in modo costruttivo o sarebbe la prima volta?
Se abbiamo capito bene, il tuo piano sarebbe quello di ottenere una casa a bassissimo prezzo, o forse gratis, dagli zii, per poter vivere da solo e chiedere il reddito di cittadinanza.
Quanto reddito dovresti avere al mese per poterti permettere di vivere da solo, li hai fatti i conti?
Casa, bollette luce e gas, internet, cellulare, spesa alimentare e per la casa (es detersivi), riparazioni, arredamento, abbigliamento, trasporti… di quanto dovresti disporre per poter vivere da solo in Sicilia?
E quanto ti aspetteresti di poter guadagnare in Germania? Quanto costa lì la vita, quanto serve guadagnare per sopravvivere un mese?
Queste non sono domande invadenti per sapere i cavoli tuoi, ma per aiutarti per avere un progetto quadrato.
Facci sapere!
