Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

ho riflettuto con calma, anche se già ho sempre saputo quale poteva essere la strada giusta, no il reddito di cittadinanza non mi serve a nulla, io sono troppo affamato di denaro e sono anche stanco di buttare il mio tempo a non fare nulla 24h, ho deciso che appena avrò il green-pass mi cerco il lavoro in germania e appena lo troverò andrò via, so già che sarà molto dura, ma io ho immensa fame di soldi, e non intendo fermarmi di fronte a niente e nessuno, io nella mia vita ho sempre preferito guardare l’oggi come se non ci fosse un domani, anche per che nella mia vita non c’è mai stato il domani, ogni giorno è sempre lo stesso, e non posso negare che il reddito di cittadinanza mi ha sempre allettato molto, ma sapevo già che non è per tutta la vita e che molti politici lo vogliono togliere e sinceramente sarebbe la cosa migliore… il reddito non serve a niente, io non voglio spendere ma accumulare ricchezza….. e il reddito di cittadinanza è contro il mio obiettivo, ho scoperto da pochi giorni che in sicilia hanno unito il corso OSA e OSS diventando un unico corso ma sfortunatamente è a pagamento e ho letto su internet che potrebbe costare fino a 2600 euro e dura 1 anno, fino a stamattina pensavo di dirglielo hai miei zii ma conoscendoli sono sicuro che non me lo pagherebbero ne ora ne MAI, sono benestanti ma è gente molto avida, e poi per me stare ancora disoccupato per così tanto tempo potrebbe solo aggravare il mio stato d’animo, purtroppo mancano solo 23 giorni e faccio 24 anni, e ogni hanno che passa senza un lavoro e peggio anche perche essendo nato uomo voglio la donna, e ovviamente quale donna si sacrifica a impegnarsi con un fallito? perche e così che io mi sento, senza un lavoro vivere infatti non ha senso per me, il denaro è stato e sempre sarà tutto per me….. non voglio più vivere povero e non voglio frequentare nessun corso, ora sono sempre più stanco e a settembre andrò via, spero di trovare gente seria, ma sta volta farò di tutto per non tornare in sicilia, ora non mi importa che mi direte che una donna in un uomo non guarda solo i soldi, perche per me le donne sono tutte una cosa…..a nessuno piace stare con i falliti e poi io per il mio carattere soffro troppo senza i soldi ma soprattutto senza quelli nella vita non si fa nulla!!!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?