Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

io sono stato in tante città della germania, per che non ho mai trovato un datore di lavoro serio!! il mio primo lavoro era a 150 km da monaco di baviera e lavorare 12 ore al giorno 6 su 7 per soli 800 euro al mese, poi mi sono arrabbiato e dopo 19 giorni ho chiesto di licenziarmi, mi hanno pagato e mi hanno buttato subito per strada, poi sono andato in austria ed ho passato 1 notte in un b&b, poi l’indomani di notte ho preso il treno e sono arrivato a verona, poi sono tornato a casa, poi la seconda volta sono andato a 65 km da francoforte 10 ore di lavoro per 1000 euro al mese sempre 6 su 7, ma mi sono licenziato dopo 2 giorni, poi sono nuovamente tornato a casa, poi sono risalito e sono andato ad amburgo a 130 km mi trovavo a boltenhagen e questa è stata l’esperienza lavorativa migliore! ci ho lavorato appena 40 giorni poi è arrivata la seconda ondata della pandemia e sono tornato a casa perche hanno chiuso tutto, mentre ero a casa per un paio di mesi ho cercato la titolare dicendole quando potevo salire ma lei mi ha dato buca e mi ha licenziato, così poi una delle esperienze più devastanti che io abbia fatto è stato quando sono salito a gennaio di quest’anno per fare il magazziniere per i turchi in provincia di francoforte chiamato eppertshausen, ci ho lavorato per 1 mese facevo 14 ore di lavoro al giorno, poi me ne sono andato via e non mi hanno dato il restante dei soldi, poi sono andato da un altra parte sempre a francoforte ma a fare il saldatore ma appena mi ero fatto male al piede mi hanno buttato fuori dopo 2 giorni e non mi hanno pagato, così sono andato a francoforte città a condividere una stanza con una persona che avevo conosciuto al lavoro ma è stata una pessima idea, mi sono trovato malissimo e mi ha rubato soldi, poi sono finito per strada passando alcune notti in aeroporto, poi ho preso l’aereo e sono arrivato a bergamo e poi a casa, poi ora di recente sono salito a luglio ad amburgo in provincia per un lavoro gli avevo detto che non parlavo tedesco e che avevo poca esperienza ma lui dopo 2 giorni di prova mi ha buttato fuori, e anche qui sono tornato a casa dopo 3 giorni, ho fatto molti lavori, sono stato in tante città della germania, e di passaggio sono stato anche in italia come milano,bergamo,verona,olbia,catania,messina,roma, ho viaggiato veramente tanto ed ho visto tanti luoghi ma adesso avete capito per che ho lasciato la germania, non ho mai trovato gente seria!! ora non fatemi altre domande, non mi è piaciuto raccontare le mie esperienze fallimentari……

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?