Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

#36264
Volontario
Moderatore

Ciao Furioso,
non capiamo molto dei tuoi problemi, scusaci.
Vogliamo chiederti comunque, perché continui a scriverci?

Noi siamo ignoranti, non capiamo i tuoi sacrifici, per sappiamo che ti ti interessano i soldi, ne vuoi avere tanti ma ne hai pochi, sei nato povero e allora cosa si fa? Non è certamente che imprecando il lavoro arriva.

Piuttosto chiediti come mai i lavori più brutti, i padroni più disonesti, le situazioni più difficili sono accaduti a te ? E tu cosa hai fatto di buono ?

Guarda che molti, proprio molti, vivono situazioni di lavoro pesanti e vanno avanti ugualmente e magari hanno famiglia e non si scoraggiano, lottano, affrontano senza inveire, non danno sempre la colpa agli altri, ma riflettono per primo, se avrebbero potuto fare qualcosa di meglio.

Furioso, sappiamo già che questa risposta non ti piacerà, ma è ora, che tu ti renda conto, che sei tu che se trovi un lavoro te lo devi tenere, che devi essere paziente, che con calma la vita poi ti darà delle opportunità da poter cogliere.
Ma devi saperle vedere.
Se invece continui ad essere arrabbiato non vedrai nulla di buono attorno a te, neanche delle conoscenze nuove che ti potrebbero capitare.
Certamente bisogna saper aspettare e per il momento accontentarsi.

Ciao e se vorrai senza dire parolacce noi siamo qui!


Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?