Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

c’è una cosa che voglio raccontarti anche se purtroppo sei una donna, io da bambino non odiavo le donne, ne belle ne brutte, e non mi sono mai offeso se non piacevo a qualcuna, ma purtroppo essendo uomo ho iniziato ben presto ad avere un forte desiderio sessuale, mai soddisfatto, solo dai 15 anni in poi ho cominciato a odiare sempre di più voi donne, per me siete interessate solo hai soldi, per voi non conta nulla se un uomo e bello o brutto, a voi interessano solo i soldi, poi vi ho raccontato che 3 anni fa ho incontrato una donna che mi ero invaghito ma ovviamente non corrisposto….. per me quella donna con il suo rifiuto è stata la conferma che voi donne guardate solo i soldi, aveva 20 anni più di me ma se dipendeva da me mi ci sarei messo subito, mi piaceva veramente tanto, io non sono mai riuscito a levarmela dalla testa ma non in bene, ormai odio a morte tutte le donne, e se dipendesse da me vorrei vedervi in croce bruciate vive ma non tutte, non odio le bambine sotto i 6 anni e non odio le donne vecchie, poi per il resto vorrei che voi donne spariste per sempre….. per che voi donne siete uguali, avete tutte lo stesso cervello, io a voi donne vi vedo così: interessate solo ai soldi, poco intelligenti, fredde, arroganti, superficiali, e ovviamente non avete nessun desiderio sessuale, lo so bene che voi donne ora mi risponderete con le solite parole” non siamo tutti uguali” oppure ” non è vero che guardiamo solo i soldi” o meglio ancora” sei uno sfigato” ormai conosco i vostri pensieri e fate di tutto per apparire sempre dalla ragione e io dal torto, bene vi dirò una cosa potete anche darmi dello sfigato o del fallito, ma non mi offenderò per che già so bene che lo sono……. ma su una cosa è certa non provate mai più a giudicarmi per il lavoro, per che la tua frase mi ha dato parecchio fastidio e non ti permetto di giudicarmi!!! esistono tante donne che si prostituiscono anche molto giovani, oppure si sposano i vecchi per i soldi, sentiamo credete che non troverebberò mai un lavoro normale come un uomo? mi stupisco che voi donne pretendete di avere gli stessi diritti di un uomo che ormai c’è li avete da tanti anni, per me non ve ne meritate nemmeno uno….. e quando si tratta di seduzione vi aspettate che sia sempre il ” maschio” per fare la prima mossa per che non avete le palle per dire in faccia che vi piace un uomo e guardate con grande insistenza sperando che il principe azzurro si avvicini….. non tutte ma la stragrande maggioranza di voi donne in seduzione fa pena…… pensate di meritare la libertà che ormai avete conquistato da tanti anni? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?