Mi fa male sentirmi abbandonato a me stesso, mi fa male sentirmi tradito da tutti, mi fa male non trovare di nuovo una via d’uscita, mi fa male rivedermi di nuovo a pezzi. Dopo aver dato tutto forse troppo, a tante persone, dopo esserci stato nel bene e nel male, io che non ho mai abbandonato nessuno, alla fine tutti quelli che consideravo amici lo hanno fatto con me, mi hanno abbandonato, non ho mai preteso nulla da nessuno, ed oggi mi rendo conto che forse ad aver sbagliato sono sempre stato io, a dare tutto, sempre tanto a chi non meritava niente, peccato che di tutto questo te ne accorgi solo quando i giochi sono già finiti e nel cuore non senti che rabbia, rabbia di voler fare male, quel male che mi logora dentro, mi fa male, ma fa male solo a me. Non me lo meritavo e alla fine sono rimasto solo, ed odio enormemente questa situazione, solo chi c’è passato può sapere cosa si prova, forse io non ho ancora imparato a starci bene, forse perchè non mi do pace, credo di meritare di più. Però non è facile accontentarsi quando hai una fiamma dentro che nrucia che ti dice che hai ancora conti in sospeso. Non sono il tipo di persona che cerca vendetta o altro, non amo portare ne rancore ne odio, ma le prese in giro non mi piacciono.
Di essere felice me lo meritavo anch’io. Mi hanno abbandonato tutti? Ho qualcosa da dire anch’io e troverò il modo di farlo.