non è stato facile rispondervi e pensavo di non cercarvi più, è inutile che mi raccontate di quello che si è suicidato e che ha sofferto una vita intera non me ne frega nulla! quello che in realtà mi avete sempre voluto dire e che per voi i soldi nella vita non sono tutto ovviamente perche voi donne siete IPOCRITE!…… io se fossi nato ricco sarei stato felice come tante persone…. se ho avuto problemi in germania era anche perche chi non ha un mestiere in mano e non ha appoggio trova lavori di merda e deve fare GRANDI SACRIFICI che io non sono mai stato disposto a farlo come molte persone,e se vivessi di rendita come pochi fortunati me ne starei a palermo per tutta la vita…….. NON VOGLIO FARE SACRIFICI NON VOGLIO FARE IL LAVAPIATTI E NESSUN ALTRO LAVORO IN GASTRONOMIA E NON VOGLIO VIVERE FUORI DA PALERMO, AMO LA MIA TERRA LA CUCINA E LA BELLEZZA DEL MARE E DELLA NATURA E NON CAMBIEREI LA MIA TERRA CON NESSUN’ALTRA AL MONDO!!!!ma purtroppo solo poche persone al mondo possono vivere senza lavorare voi comprese volontarie…. non credo vivrete nell’oro….. non andrò mai da un psicologo perche è inutile….. se avete il piacere ci andate voi, io volevo vivere e morire nella mia terra, ma purtroppo so bene che sono costretto ad andarmene e questa volta senza farne più ritorno per molto tempo….
credo che tra un paio di mesi al massimo potrei anche trasferirmi in provincia di viterbo, e voi sapete benissimo che per me sarà un sacrificio vivere fuori, ma almeno se ci vado mi aspetta un appartamento carino da solo, oltre il reddito di cittadinanza che mi aiuterebbe a avere una vita un po migliore di adesso oltre che il centro per l’impiego mi aiuterebbe a trovare lavoro oppure fare qualche corso regionale per qualificarmi anche se mi rende nervoso solo a pensarci,non sono convinto al 100% di farlo, poi vivere in germania è dura e fare il lavapiatti che PALLE! anche se purtroppo sono costretto a darvi ragione senza sacrificio non si fa nulla!! io se questa volta me ne vado non credo farò più ritorno tanto facilmente…