Sono nostalgico dei vecchi tempi, periodi in cui per una volta mi sentivo davvero spensierato, dove sentivo che nulla potesse toccarmi, perchè stavo bene, sentivo di avere le persone giuste accanto. Adesso pensare di ricominciare tutto da capo per l’ennesima volta e non ho più voglia. Vorrei dedicare tempo a me stesso ma mi sento vuoto, come se non riuscissi a dare più valore a me stesso e mi sento come una bussola impazzita in mezzo al bosco e non sapere più da che parte andare, mi sento stressato, frustrato forse, mi sento debole dentro di me. E dentro si, sento un senso di vendetta, di rabbia, ho voglia di ricrearmi, voglia di mostrare a me stesso e agli altri dove sono capace di arrivare, ma sento mancare le forze, come se ci fosse qualcosa che avessi perso, mi sento rubato di una parte di me stesso che ho sempre dato aglo altri, piuttosto che prendermene cura io. Ed oggi sto così, oggi leggevo che ciò che abbiamo dentro è ciò che viviamo nella nostra vita, come uno specchio che ci dà soltando quello che noi siamo. Forse è per questo che sto così, perchè dentro mi sento solo, mi sento perso nel nulla, perchè da una parte non voglio abbandonare i ricordi del passato, dall’altra non ho più nemmeno voglia di tornare a creare, non sento le forze e se le sento, è per un breve tempo. Mi manca una parte di me, che forse sto abbandonando per paura, paura di ritrovarmi? Non lo so. Cerco risposte dove non ce n’è, dovrei darmi una calmata.