Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

vi rispondo ma con molta ma la voglia, e non penso che vi cercherò di nuovo in breve, soprattutto come già detto in precedenza mi rompe le scatole parlare con voi DONNE, ma a quanto pare sembra che me lo facciate di proposito a rispondermi quasi sempre una donna, vi sono così simpatico o lo fate di proposito perchè vi rispondo in maniera acida? ancora non lo capite che vi odio a morte? io non credo di esservi simpatico e sicuramente vi piace provocarmi,una cosa è certa se potessi prenderei l’aereo e me ne andrei anche stasera!! sono sempre più stanco di vivere a palermo…. è come già detto in qualche post precedente che gli zii ancora dopo 2 anni devono ristrutturare casa aspettando i famosi contributi dello stato ecco perchè non possono affittarmi la casa…… voi donne non solo siete ipocrite ma a quanto pare pure stupide, come fai a dirmi nel post precedente che i ricchi non hanno la vita facilitata?! ma in quale mondo vivi?? boh sei proprio una stupida… i ricchi non vanno a lavare i cessi di merda all’estero!lo so bene che se voglio cambiare la mia vita devo rompere il culo, non invidio minimamente chi secondo voi a raggiunto importanti obiettivi con solo l’impegno ( nella vostra testa) io ho scoperto su internet che in sicilia hanno unito i due corsi osa e oss insieme…. ovviamente questo corso costa la bellezza di 2600 euro cifra che naturalmente non possiedo…… ne ho parlato con mio zio se questo corso si poteva fare in provincia di palermo ma ancora non mi ha dato risposta….. speriamo bene, altrimenti io vado via, e non voglio più tornare…ma non sono nemmeno così convinto che andrò a vivere in provincia di viterbo, a me serve il lavoro non il reddito di cittadinanza…..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?