beh è inutile piangersi a dosso e purtroppo mi devo sforzare di accettare la vita così com’è, non posso pretendere, ma soprattutto sono sempre più convinto che senza sacrifici non si ottiene niente e questo vale non solo per me ma per tutti anche per gli autonomi la cosa non cambia…… niente sacrificio=niente soldi!!, anche chi nasce benestante se vuole raggiungere livelli di istruzione molto elevati serve sacrificio e anche con i soldi certe cose senza il sacrificio non si possono ottenere purtroppo questa è la dura realtà per ognuno di noi, uomo o donna non cambia nulla…si esiste seriamente un corso regionale che costa 2600 euro, e un corso O.S.S cioè operatore socio sanitario, dura 12 mesi, la costanza di frequentarlo sono sicuro di avercela anche se con difficoltà, ma purtroppo i miei zii non sono per nulla propensi a uscire tutti i soldi, fortunatamente ho qualcosa da parte, e se mi vengono in contro sono disposto anche a restare senza 1 euro in tasca… ma purtroppo la scuola non risponde nessuno e pare sia chiusa, spero a fine mese di ricevere buone notizie oppure so quello che farò…. :unsure: